Ragazzi... Quando arriva domenica?????????

Dopo una settimana di dieta, domenica (giorno libero) potrò mangiare il mio piatto preferito: SCHIACCIATINE CON COTTO, FONTINA E SALSA VERDE!!! Mi pare di essere un drogato in crisi di astinenza! Comunque la dieta funziona e sono molto soddisfatta! Voi cosa mangereste se foste nella mi stessa situazione???????

Buona serata!

Update:

Mikele, grazie mille per il consiglio... Purtroppo devo farlo perchè ultimamente ho esagerato e voglio tornare in salute. La dieta che faccio è a base di tutto, ma meno di prima, senza merendine fritti ecc. e senza sale... E poi tanta frutta e verdura, carne quanto basta e pesce... :) Quindi non sto facendo niente di drastico... SOLO CHE SONO UNA GOLOSONA!!!

Comments

  • Cannelloni, frittura e tiramisu :D:D:D

  • pizzaaaaaaaaaaaa e patate fritteeeee

  • anche io come te....il mio "giorno libero" è il sabato e a cena ho la pizza e una birra....

    cmq mi ci trovo bene,rimango sazia....solo che è tutto molto insipido perchè uso solo 3 cucchiaini da caffè,di olio a crudo e sale in moderazione

    ...frutta mezzo kilo di tutti i tipi e quando voglio,1 yogurt fuori i pasti e acqua naturale minimo 1 litro al giorno

    a pranzo ho quasi sempre 70g di pasta e del pesce lesso

    a cena sempre verdura e fettine in padella o pesce (dipende dal pranzo)

    è la prima settimana e già ho perso 2kili.....(considera ke ho il ciclo e sn gonfia)

    ciao nì...buona domenica :)

  • Cioccolata,tanta buona cioccolata! Voglio ke arrivi domenicaaa!

  • io...????

    sicuramente qualkosa di molto pesante...tipo come una bella pasta al forno...e tanta cioccolata

  • Mangerei tutto quello che voglio tutta la settimana...il cibo è uno dei piaceri della vita...ci pensa l'attività fisica a farmi perdere i sensi di colpa...

  • io do ragione a bagigio8.....mangio tutta la settimano tutto quello che voglio...per stare in forma basta fare attivita fisica...cmq di solito la domenica mangio pasta al forno, panada, maialetto(specialita sarda) e tante altre cose buonissime......un consiglio non stressarti con queste diete inutili....mangia cio che vuoi quando vuoi

Sign In or Register to comment.