Ragazzi... Quando arriva domenica?????????
Dopo una settimana di dieta, domenica (giorno libero) potrò mangiare il mio piatto preferito: SCHIACCIATINE CON COTTO, FONTINA E SALSA VERDE!!! Mi pare di essere un drogato in crisi di astinenza! Comunque la dieta funziona e sono molto soddisfatta! Voi cosa mangereste se foste nella mi stessa situazione???????
Buona serata!
Update:Mikele, grazie mille per il consiglio... Purtroppo devo farlo perchè ultimamente ho esagerato e voglio tornare in salute. La dieta che faccio è a base di tutto, ma meno di prima, senza merendine fritti ecc. e senza sale... E poi tanta frutta e verdura, carne quanto basta e pesce... Quindi non sto facendo niente di drastico... SOLO CHE SONO UNA GOLOSONA!!!
Comments
Cannelloni, frittura e tiramisu :D:D
pizzaaaaaaaaaaaa e patate fritteeeee
anche io come te....il mio "giorno libero" è il sabato e a cena ho la pizza e una birra....
cmq mi ci trovo bene,rimango sazia....solo che è tutto molto insipido perchè uso solo 3 cucchiaini da caffè,di olio a crudo e sale in moderazione
...frutta mezzo kilo di tutti i tipi e quando voglio,1 yogurt fuori i pasti e acqua naturale minimo 1 litro al giorno
a pranzo ho quasi sempre 70g di pasta e del pesce lesso
a cena sempre verdura e fettine in padella o pesce (dipende dal pranzo)
è la prima settimana e già ho perso 2kili.....(considera ke ho il ciclo e sn gonfia)
ciao nì...buona domenica
Cioccolata,tanta buona cioccolata! Voglio ke arrivi domenicaaa!
io...????
sicuramente qualkosa di molto pesante...tipo come una bella pasta al forno...e tanta cioccolata
Mangerei tutto quello che voglio tutta la settimana...il cibo è uno dei piaceri della vita...ci pensa l'attività fisica a farmi perdere i sensi di colpa...
io do ragione a bagigio8.....mangio tutta la settimano tutto quello che voglio...per stare in forma basta fare attivita fisica...cmq di solito la domenica mangio pasta al forno, panada, maialetto(specialita sarda) e tante altre cose buonissime......un consiglio non stressarti con queste diete inutili....mangia cio che vuoi quando vuoi