Sbagliando s'impara?

Penso di attirare tante ragazze, forse perchè mi reputo un bravo ragazzo e di questo potrei approfittarmene provandoci con tutte.

Non lo faccio perchè non voglio perdere tempo in storielle passeggere dove ci si sopporta per pochi mesi e ti porti dietro solo del malumore e detta papale papale esclusivamnte sesso.

Mi è capitato anche a me di avere storie solo di sesso ma sono arrivato alla conclusione che siano solo una perdita di tempo.

Io cerco la donna della mia vita (sempre che esista) prima cerco sempre di conoscere bene la persona che frequento e non ci provo immediatamente se nn quando sò che ne vale veramente la pena.....

A volte però le donne se ne approfittano di ragazzi che non puntano subito a portarsele a letto preferendo che questi rimangano solo buoni amici per loro

Che ne pensate?

Voi da che parte state?

Comments

  • spero di incontrare uno che la pensi come te. cmq ho conosciuto ragazze che sono usciti con dei bravi ragazzi volendo solo amicizia qdo dall altro lato speravano in qlcosa di più. posso solo dirti che nn tt sono cosi e augurarti ke tu possa trovare presto la persona che faccia al caso tuo. cmq secondo me nn stai sbagliando a comportarti cosi. dimostri di aver rispetto per gli altri ma sopratt per te stesso. ce ne fossero di più cosi :-)

  • ciò che fai non è sbagliato se ne sei convinto. Il fatto che le donne se ne approfittino l'ho notato anche io, però non si sa come, tutte dicono che non è vero o che hai incontrato le donne sbagliate, o che hai frainteso, e può essere anche vero. Il guaio è che di gente che posta questo tipo di domanda ce n'è una marea, dunque questo fenomeno di donne-approfittatrici, o è una congiura o qualcosa di vero c'è. Allora ragazze, donne, perché non facciamo chiarezza sulla cosa? Perché dite che preferite quelli che non vogliono portarvi a letto subito, ma questi qua lamentano tanti insuccessi con voi?

    -italygirl l'attrazione fisica conta è vero. MA quando dici che o nasce subito, o solo amici, scusa ma sbagli di brutto. Perché l'attrazione fisica non provoca solo "bello" o "cacca", c'è anche il "sì carina, si ok ma non è il mio tipo, sì ma di solito mi piacciono di un altro tipo". Tutte queste opinioni ai mezzi sul fisico possono modificarsi in "bella" o "non bella" anche a seconda del carattere di una persona. Semplicemente, se col tempo alcuni lati del carattere vengono fuori, possono ritoccare anche le opinioni incerte o non drastiche (lo so xké mi è capitato con una)

  • uno penso ma che donne hai incontrato nella tua vita? in genere apprezziamo chi è interessato a conoscerci e nn a portarci sl a letto...e secondo credo che sia inutile dire voglio prima conoscerla x capire se mi piace..perchè lo capisci al volo se una persona ti piace o no, credo sia una questione di pelle..poi certo conoscendola scopri altri lati del carattere ma se nn nasce niente subito (parlo di attrazione fisica) poi sarà difficile che sia davvero quella giusta potrà essere sl un eventuale amica. perchè l'attrazione fisica conta e ora di finirla nel dire che nn è importante.

  • ammiro la tua persona,e sono contenta che a questo mondo ci siano ancora persone che la pensano come te,in mezzo a dei perfetti stupidi

  • sicuramente dalla tua ma..troverai la ragazza giusta k nn t considererà sl un amiko ma l'amore dl sua bita cmq ank le ragazze k t considerano un amiko t vogliono bene e d te si fidano x cui penso k ank qst vada a tuo vantaggio..

  • Sbagliando s'impara a continuare a sbagliare...è un circolo vizioso...

  • non sempre...soprattutto se si è testardi ciao,.....

Sign In or Register to comment.