Sempre xkè nn ho nnt da fare xDxD!!!?

raga sempre xkè nn ho nnt da fare..mi rakkontate un pò le vostre storie d'amore & se nn avete mai avuto una storia mi dite kome vorreste ke sia..i primi baci..se avete sofferto x lui/lei??..xD..risp in tanti..

Comments

• eeeeeeeeee già, la vita è strana!

ciao

• E perchè non hai niente da fare? Forse tua mamma vuole una mano in cucina...

• no.. nn vado in giro raccontando della mia vita privata..

• Io ho paura di qualsiasi cosa legata a dottori, ospedali, ecc...xD come te!! poi mi fanno schifo/paura i ragni e le cavallette!!!xD poi non saprei....di avere un futuro diverso da quello che spero...e di prendere brutti voti a scuola!!!XDXDXD

• allora lo fai apposta eh? xdxdxd skerzo... cmq vorrei ke fosse dolce dolce la mia storia... bhè lo sai ti faccio le teste tante!!! xdxdxd cmq voi siete trp cariniiii si vede ke stai tutta i love you! sl ke gg nn sei venuta a scuola e lui ci è rimasto male!!! qnd ha sentito ke la prof segnava il tuo cognome cm assente ha ftt una faccia! xdxdxd

tesò lo sai ke ti voglio tantotanto bn? gg sn un pò giù di morale... vbb ci sentiamo su msn... un bacio by ѕωєєт gιяl... (su answers mi kiamo così xd)

• Fino a poche ore fà avevo una storia d'amore stupenda...ora è finito tutto...e per giunta tutto per colpa mia...mi sento male...la mia vita è finita..tutto quello che avevo prima ora non c'è più...era una storia d'amore fantastica fino a poco tempo fà...il tempo l'ha distrutta...e non solo il tempo :'(...ti amerò per tutta la vita...non mi diemnticherò mai dite!!:'(

• Single dal 7 gennaio 1996

....................

...................

..................

.................

................

Bello, no? Altro che baci -.-''

• non ho voglia scusa! dai leggo anche io le storie!

• Mi perdoni ma proprio nn posso adesso: io nn ho niente da fare come lei!!

Adios ;-)

Sign In or Register to comment.