Cosa? E' da spararsi, davvero?

Non pensavo di chiedere una cosa simili, ma oltre a fare dolci, giocare a GTA, stare in questo sito del càzzo, guardare la tv, portare fuori il cane, mangiare come un bufalo, dormire... che cavolo faccio durante il giorno? Qualcosa di originale.

Update:

Sì, ma vorrei approfondire la conoscenza anche con me stessa, non solo con loro.

Sai com'è, si sta bene anche in solitudine.

Comments

  • io un giorno mi rompevo le balle e ho pitturato le unghie al canarino

    avevo un càzzo da fare, però è venuto fuori figo

  • Siamo sulla stessa barca

  • Giochi a gta??? ti amo <3!!! =) vai a fare il bagno con le amiche e vai fuori la sera

  • Benvenuta nel club

  • ti dico una cosa fai sti procedimenti start > blocca il computer con password > scrivi una password sul blocco note tipo fdjlghfhjbhfs,b fai copia e incolla su password e conferma password >cliccare accetta ... e goditi la vita o vai a lavorare

  • la risp. del sagg

    è

    riempi il sacco di m e rd a

    avrai eliminato tutto

    avrai trovato il tuo ciakra

  • vai in un pagliaio e chiedi a qualcuno se ci nasconde un ago, poi mettiti a cercarlo e vedi che passi una bella settimana prima di trovarlo

  • secondo me esci cn gli amici..e..ragazze...e divertiti!...oppure fai pazzie cn gli amici tipo metterti nel carrello rubato in un supermercato e fatti trascinare da loro..trova un hobby...leggi 1 libro....

  • cacchio esci fuori con gli amici! vai a spaccarti in discoteca perchè così ti ammali, basta videogiochi o tv e mangia sano!

  • vattene al mare o in piscina, esci con gli amici, divertiti =)

Sign In or Register to comment.