Fumate o avete mai fumato?
E quali sono le vostre sigarette preferite? (o tabacco se rollate)
Io ho iniziato 2 anni fa, ora ho 17 anni.
Ho fumato di tutto, da Ms e Pall Mall a Marlboro e Camel, da Winston e Chesterfield a Luchy Strike e Diana. Ho provato anche la pipa, i sigari, il narghilè, il tabacco da snifo e quello da mastico, e si, anche le canne. Ora fumo sigarette rollate, con tabacco Marlboro Gold o Golden Virginia, cartine Smoking blu e filtrini OCB slim, in alternativa Camel blu.
Fumo da 2 anni e ora ne ho 17, non fatemi la predica..
Comments
Fumo, Winston blu.
Io ho fumato Luchy Strike, Diana, Marlboro, Pall Mall, Camel Blu. Tutto questo per anni ed ho smesso quando mi sono resa conto che senza.. sarei stata meglio! Sia per il portafoglio che di salute, è tutta una questione mentale, all'inizio sentirai la mancanza, è normale, dovuta alla nicotina, però poi.. che bellezza! Non dover sempre cercare l'accendino che puntualmente si perde, oppure uscire fuori dal cinema o dal ristorante d'inverno al freddo solo per rovinarsi i polmoni.
Non voglio fare una predica, perchè io in primis ho sbagliato iniziando a fumare, però smettere non costa niente, solo un pò di "sacrificio" e volontà .
Ciaoo
Fumo da circa 6 mesi e ho 16 anni,. Non ne ho provate molte, ma personalmente mi piacciono le Winston Blu. Per circa tre mesi ho anche fumato canne, ma ho smesso e ora mi limito solo alle sigarette
non fumo e non fumerò!!!!!
Si fumo.
Fumo la sigaretta elettronica a 18 mg di nicottina, ho sempre di scorta le mie immancabili Marlboro rosse e per nn farmi mancare nulla ho anche il tabacco per le emergenze Marlboro gold, con cartine OCB nere e filtrini OCB slim.
Io fumo da 6 anni
Fumo da 2 anni e mezzo, ho 16 anni...
Camel Blue.
A che serve farti la predica,la vita è la tua,che fa male lo sai e io nemmeno ti conosco figurati....comunque per risponderti alla domanda io sono un ex fumatrice (felice di non essere più schiava dello stato) e anche io come te ho fumato molti tipi di sigarette per finire poi con il tabacco rollato finché un bel giorno ho smesso dicendomi che tutto questo non aveva senso e che lo stato italiano mi aveva rotto le pa*** e da quasi un anno non percepisce più la mia "retta mensile" :-D
non fumo
ho 14 anni.. mai fumato una sigaretta,anche se sinceramente mi piacerebbe provare!!!
mai fumato