passaggio da wind infostrada a fastweb?
ho wind infostrada da tre anni con internet gratis e telefonate gratis ai numeri fissi e spendo la media di 100 euro ogni due mesi, ho saputo l'offerta di fastweb 25 euro al mese e quindi vorrei disdire con wind infostrada, potete dirmi la procedura? e se è vero che fastweb va a 100 mega(ovviamente a chi è raggiunto da fibra ottica) grazie a tutti ragazzi
Comments
La promozione di 25€ al mese vale per un anno. Sai quanto paghi dopo? 45€ al mese!
Comunque per passare a Fastweb, vai sul sito e scegli l'offerta che ti interessa. Ci sarà scritto ABBONATI ONLINE. Cliccaci su e segui la procedura. Ti chiederà i codici di migrazione che troverai sulle bollette infostrada. I 100 mega per l'Italia sono solo un sogno!!
io ho la tua stessa offerta e ne pago 29 + iva al mese
io lavoro per fastweb e ti posso garantire che se la zona è raggiunta dalla fibra ottica navighi a 40 mega effettivi. per maggiori informazioni comunque contattami al numero 3396450129.
ciao
difficile raggiungere quelle velocità, solo i pochi eletti raggiunti dalla piena fibra ottica riusciranno ad andare a quella velocità anzi sicuramente qualcosa meno. comunque resta il fatto che fastweb è una delle compagnie che fornisce la linea adsl più veloce. . . .
tornando a noi devo chiamare il call center e sicuramente ti diranno di fare una dichiarazione scritta di disdetta e di amndarla via fax ! dopo dovrai aspettare un po di tempo solitamente 1 mese max e poi puoi andare da un altra compagnia ! comunque difficilmente ti lasceranno andare via senza offriti nessuna promozione loro
ciao ciao
Ciao,
se fossi in te nn lo pensavo neanke ..allora ti spiego meglio il fastweb e' una esperta a fregare i soldi vero che e' il migliore come qualita ma non vale la pena perche prima ti proporre una offerta poi fa furbo dopo qualche mesi ti dicono dovresti pagare "questo", "l'altro" , e' praticamente fanno in un modo che alla fine tu spendi 120 euro ogni 2 mesi ... ti sto dicendo per esperienza mi riccordo mi hanno dato una offerta che praticamente io dovevo fare 2 anni di contratto per avere 6 mesi senza pagare poi pagare solo 45 ogni 2 mesi cmq una roba del genere ,Ti giuro io non ho pagato solo UN mese poi ogni 2 mesi mi arrivava la fattura da 110 euro e poi l'assistenti sono super antipatici non ce manco un a darti una rrisposta in somma e' una ***** con M grande ...poi ovviamente ho fatto un passaggio da fastweb a vodafon perche all'epoca cera una offerta carina cosi mi sono salvata pero' poi pensa dopo 6 mesi del passaggio ancora mi arrivavano le fatture da pagare !!!!! pensa te !!
Cmq pensaci bene ..ciao ciao