11 settembre complotto ordito da America?

Ciao a tutti... chi mi può aiutare?

Cerco i nomi di persone autorevoli, giornalisti, uomini politici, scrittori eccetera... che sostengano la tesi del complotto amricano per fare l'11 settembre.

Grazie a tutti, un bacio

Update:

Forse non ci siamo capiti....o meglio io non sono stata chiara: vorrei sapere i nomi di coloro che, giornalisti, politici, eccetera, sostengono queste tesi.

Non ho detto che ci credo, e ho cose più interessanti cui pensare... ma se devo scrivere un articolino su questo, mi devo documentare.

Grazie

Comments

• Non so dirti i nomi di nessuno, mi piacerebbe però che chi ha scritto che sono tutte palle almeno spiegasse il perché delle sue opinioni. Per farsene una bisogna avere un informazione completa, per smentire una tesi é necessario averne un' altra convincente basata su testimonianze attendibili, altrimenti di cosa stiamo parlando? Odio le risposte date per partito preso o per presuntuosità, informatevi e interessatevi di tutto invece di pensare di avere sempre la risposta giusta, il cervello non é un optional!!!!!!!!!!

• guarda:

confronting the evidence

loose change

the great conspiracy

911 in plane site

son tutti documentari che puoi comprare o trovi anche su emule (non tutti in italiano) alcuni li trovi anche su www.arcoiris.tv

per certi versi sono tutti simili ma ognuno sottolinea aspetti diversi, fra i titoli di coda trovi tutti i siti, giornalisti e studiosi che hanno partecipato.

ti consiglio di non prendere per oro colato quello che dicono ma è giusto per sentire un'altra campana.

• solo i comunisti ti vogliono inculcare che e' stata l' america.

non badargli.

ciao

• io non voglio crederci

• Le tesi di questi, le puoi trovare molto facilmente.

La realtà e' un altro paio di maniche. Ma non ti preoccupare andrà tutto bene. Auguri anche a te. E buona ricerca delle favole idiote.

• Allora vai a caccia di scemi !!!

Guardati su internet ''9/11 conspiracy'' troverai tutte le scemenze che vuoi.

Sui siti di ''9/11 conspiracy'' trovi anche i nomi di tutti quelli che cerchi.

• io sono rimasto alquanto perplesso nel vedere nel movie Farenight 9/11 di Moore l. a. freddezza di bush nel momento in cui viene avvisato di ciò che accadeva alle torri..... era in una scuola ascoltando e scherzando con bambini ...... di fronte advert una catastrofe del genere non si poteva rimanere impassibili e in step with di più rimanere lì come se nulla stesse accadendo....... che stesse aspettando quel momento come scusa in step with rilanciare l'economia americana che era in una fase di stallo e fare diminuire l. a. disoccupazione con l'arruolamento e l. a. richiesta delle industrie belliche che in questi casi entrano in funzione a pieno regime ????? a voi una riflessione........

• cerca con emule confronting the evidence...

ordito da USA, non america... sono due cose diverse...

• e'solo fantapolitica elevata all'estrema potenza non perderci tempo.......e pensa a cose piu'gratificanti------

• Ti consiglio caldamente questo sito:

http://www.luogocomune.net/site/modules/911/

non è la prima volta che succederebbe una cosa simile, per dichiarare guerra alla spagna nell'800 sfruttarono l'esplosione dell'incrociatore USS Maine al largo di Cuba per addossare la colpa agli spagnoli e dichiaragli guerra

ti consiglio il film di Mike Moore Farenheit 9/11 e un video reperibile a questo link: http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Search&tes...

Ci sono stati numerosi fatti e curiose coincidenze che comproverebbero queste tesi,anche le prime relazioni dei Vigili del Fuoco di NY erano scettiche sul cedimento strutturale...

Però con l'informazione che abbiamo chi sostiene queste tesi passa o per un dietrologo complottista paranoico o per pazzo....

"1000 menzogne fanno una verità"

Goebbels

Ministro Propaganda nazista

Sign In or Register to comment.