Problema Portal 2/Steam?

Fatemi capire: ho comprato, scaricato e installato ieri Portal 2 da Steam. Ora sono in Università, e durante la pausa volevo avviare il gioco. Nonostante esso abbia una componente che è possibile giocare offline, ossia la campagna single player, all'avvio mi viene comunque richiesto l'avvio di Steam (il quale, nella rete dell'Università, non funziona). Davvero, senza una connessione decente, non posso nemmeno giocare al single player per colpa di Steam? Spero di no... Se possibile, esiste un modo per aggirare Steam e per giocare anche ora al single player? Grazie.

Update:

@Roberto: sì, è vero, purtroppo però una volta che seleziono "Modalità Offline" mi esce una nuova finestra in cui mi viene ripetuto "Impossibile connettersi alla rete di Steam a seguito di un problema con la tua connessione Internet o con la rete Steam. Visita il sito www.steampowered.com per avere ulteriori informazioni." Io gli chiedo di passare alla modalità offline e lui dice che non posso perchè ci sono problemi di connessione... *facepalm*

Comments

  • quando non sei connesso semplicemente steam ti chiede di attivare la modalità offline

Sign In or Register to comment.