Ma questa notizia è vera??? O.o?

andate su qst link:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/05-12-2010/pa...

io so ke il pallone d' oro sara consegnato il 10701/2011

Comments

• Che Sneijder era fuori dal podio si sapeva già da tantissimo.

Ha vinto Iniesta (come era ovvio che fosse), anche se il premio verrà consegnato il 10 gennaio.

La cosa che mi fa incazzare è :"l'interista penalizzato dall'esito del mondiale". Penalizzato???? Ma se è arrivato in finale!!!! Una stagione bellissima, ha condotto la sua squadra al Triplete, è arrivato in finale mondiale da protagonista...ed è addirittura fuori dal podio. Non ci posso credere. Milito, poi stessa cosa, stagione fenomenale con l'Inter, brutto mondiale (ma per colpa di Maradona che ha deciso di tenerlo in panchina e gli ha preferito Higuain!!!!), addirittura fuori dai 23 candidati. Chi c'è al suo posto???? Asamoah Gyan, che ha avuto solo 15 giorni di notorietà ai Mondiali. Non ho parole. Ma d'altronde cosa ci si poteva aspettare da un giornale francese capitanato da nientemeno che Blatter, il più grande dei rosiconi al mondo, il signore che si rifiutò di premiare l'Italia ai Mondiali del 2006???? Niente, solo incoerenza e incapacità. Complimenti France Football!!!!

• purtroppo si..e poi secondo me il pallone d'oro doveva andare a forlan

• Il pallone verrà consegnato il 10 Gennaio! Però forse lì si intende che Iniesta è il favorito..

• Si...è assolutamente vera...

• Si...è assolutamente vera...

• ci credo ben poco.

• Si infatti se leggi bene c'è scritto "Il prestigioso trofeo, che il magazine France Football condivide ormai con la Fifa, ANDRA' di sicuro a un giocatore di Pep Guardiola."

Comunque ogni anno si sa prima a chi va il pallone d'oro si sapeva già da 2 mesi..

• Bhè sembrerebbe di si... ma si sa com'è il calcio.. pfuu..

• si è verissima

Sign In or Register to comment.