Penso molto ma parlo poco?
Sono un ragazzo molto molto molto pensieroso, passo molto del mio tempo buttato sul letto con la musica a farmi mille viaggi e paranoie, l'illuminazione di quei ***** di monaci lo raggiunta 200 volte da tutto il tempo che ho passato in quello stato. Voi non vi fermate mai a pensare a come gira il mondo?
Comments
Certo anche io mi metto sul letto con la musica e penso
anche io mi ritengo una persona molto silenzioso, ma altrettanto pensierosa. da un lato mi piace non essere logorroica (parlare tanto) e chiudermi un po' in me stessa e farmi le mie teghe di sempre. lo trovo rilassante, anche se a volte può giocarti contro, non so se comprendi. penso penso penso, parto da me stessa fino a pensare cose assurde e che non c'entrano nulla con me, con la mia vita, ecc ecc. eccome se mi capita
ma ***** sei uguale a me! anchio parlo poco troppo poco e penso troppo e sono 24 ore su 24 a fumare e con le cuffie
il terzo molto... pensieroso... è un po' di troppo...anch'io ho passato molto tempo sul letto ad ascoltare musica.........pensare molto e parlare poco è una virtù...purtroppo non in questa epoca di idioti........ti fai paranoie anche perchè forse sei giovane...non ti preoccupare ,diventerai cinico come "noi" adulti.....
si anch'io penso tantissimo e cerco di dare spiegazioni a tutti i perché che mi vengono in mente. Spesso scrivo su carta le mie riflessioni e conclusioni sul senso della vita o robe del genere mi piace anche cercare di dare spiegazioni sul comportamento delle masse di persone e farmi discorsi mentali da premio nobel... Insomma pensare e una delle attività che più mi rilassa e che più preferisco!
sono molto d'accordo con sabrina..