Raga ho dormito poco, come faccio?

Ciao a tutti, ho dormito poco per problemi fisici, ma sono qui al lavoro e devo starci fino alle 6 e mezza... davanti al pc.... non ce la faccio già più...come posso fare??? Mi date un consiglio?? grazie....

Update:

RAGA NON POSSO VOTARE LA MIGLIOR RISPOSTA! cmq volevo ringraziare tutti perchè siete stati gentilissimi!

Comments

  • lascia perdere il caffè..ormai siamo assuefatti per quanti ne prendiamo al giorno!

    il segreto sta nel bere molto e nel mangiare qualcosa di dolce...perchè sono queste due sostanze che ci danno energia! l'ha detto anche piero angela ;) e di lui possiamo fidarci no????

    altrimenti redbull però fa schifo!

    kisskiss

  • REDBULL in pausa pranzo.. e chiacchera con il collega di fianco..

  • Prova a farti una bella dose di caffè.. purtroppo nn c'è altro da fare, il fisico come il cervello ha bisogno di almeno 8 ore di sonno per funzionare come dovrebbe... ora il tuo corpo è normale che si senta spossato, prova a mangiare qualcosa meglio se cibo energetico. Poi vedrai che piano piano il tuo corpo ritroverà il giusto ritmo.

  • red bul!!!! fa effetto!

  • un caffè o un po di acqua fresca sulla faccia

  • attento a brunetta! chiudi sta pagina!!!

  • forse un semplice caffè aiuta...almeno io faccio così..

  • una bella caraffa di caffè sulla scrivania...

  • prendi il cammello

  • potresti prendere della valeriana per dormire meglio :) si vendono proprio le compresse, non hanno nessun effetto collaterale

Sign In or Register to comment.