Problema a scuola!!!!!?

Ciao :) Sono in 2a superiore in un ITIS abbastanza tosto in cui però sono arrivato con un anno di ritardo perchè la prima l ho fatta allo scientifico... In entrambe le scuole non ero affatto male solo che al termine del primo anno di scientifico ho capito che quella non era la scuola per me adatta.

Adesso sono in questo ITIS e l anno prossimo non lo voglio proprio affrontare perchè non c'è lo stesso clima di piacere nell apprendere che c era al liceo... Inoltre le materie che afffronterò sono molto tecniche e questo mi preoccupa molto... Ormai è iniziato l estate e io non so cosa fare anche perchè ho una grande paura di deludere i miei genitori perche nel caso dovessi cambiare nuovamente scuola penso che ci starebbero un pò male.

Cosa devo fare? Apparentemente non c'è una soluzione :(

Ciao grazie per le risposte :)

Comments

• fai quello che ti senti, se vuoi cambiare fallo xk è il tuo futuro e con i tuoi genitori parlaci, secondo me capiranno. stai tranquillo e non ti preoccupare :)

• secondo me dovresti ritornare là dove ti trovavi meglio e cioè al liceo scientifico...se ce la giusta armonia poi si riesce anche a studiare meglio ;)

• ma ch t n fooot a fatic o stess nun c staa

Sign In or Register to comment.