da grasso a magro e tonico....?

sono una ragazza di 18 anni

nell'ultimo anno sono ingrassata tantissimo e adesso peso 83 per 1,63 cm :(

dato che da lunedì andrò al mare per 8 settimane quindi ho pensato di rimettermi un pò in forma.

non voglio passare subito ad una taglia 42 però vorrei tanto fare qualcosa , avete dei consigli da darmi su alimentazione ed esercizi da fare e sapere se qualcuno di voi già c'è riuscito da un corpo grasso ad uno normale e tonico :)

Comments

• Ciao,

la colazione è il pasto più importante

della giornata, . Ti consiglio peró di bere

molta acqua e di non saltare i pasti, ne

servono 5 giornalieri, ovvero 3 pasti

principali e due spuntini, 5 razioni di

frutta/verdura giornaliere e non esagerare

con il cibo anche se sano e non

grasso.Molto importante è l'integrazione.

• Inizia con il rivedere l'alimentazione e l'inserire dell'attività fisica costante.

• NO PROBLEM

sono istruttore fitness ti lascio la mia mail per info e consigli.

[email protected]

ciao

• posso dirti che il grasso se ne vai via molto lentamente e in 8 settimane fai ben poco... dovevi pensarci prima... dimagrire non è una cosa facile ma è possibile perdere anche 4, 5 kili al mese quindi non aspettarti miracoli ma dato che è inutile piangere sul latte versato andiamo al dunque. ti do dei consigli:

1) mangia la mattina

2) evita pane e pasta e troppa carne rossa

3) mangia più volte al giorno ma poco e bene.. quindi niente roba zuccherata ( un gelato ci sta però)

4) il sale a parte quello che si usa per cucinare lo devi abolire!

5) non mangiare mai riempiendoti a sazietà.

6) fai una corsetta lenta tutti i giorni a digiuno per un'ora.. anche camminare va bene ma una corsetta lenta lenta ce la dovresti fare.

7) bevi molto.

8) la sera non mangiare pane e pasta ma solo carne bianca, o pesce accompagnata da insalata( sarebbe bene anche a mezzogiorno.

9) per spuntino mangia un pò di frutta, o uno yogurt con un pò di cereali o della frutta secca.

10) il mc donald deve essere per te un luogo in cui vengono mangiati i bambini... ovvero scordatelo!

Sign In or Register to comment.