voi avete mai avuto questo???

mi è spuntato sabato un rigonfiamento sulle labbra, pensavo fosse un brufoletto poi man mano gonfiava sempre più e mi bruciava...mi hanno detto che è herpes cosi da ieri sera applico i cerotti campeed quelli che si vedono in pubblicità, da ieri ad ora ne ho già cambiati 5 perchè diventano subito pieni di materia e mi si staccano... ma è normale la cosa? che devo fare? finirà prima l'herpes o i cerotti???? ditemi che posso fare... grazie anticipatamente

Comments

• non mi è mai capitato ma credo che l'unica cosa che tu puoi fare è andare dal dottore...forse con acqua e sale si dovrebbe sciogliere la materia è un rimedio casalingo ma funziona per molte cose...spero non ti faccia tanto male, un salutone!ciao ciao

• ti consiglio anke io ZOVIRAX ke è una cremina al cortisone ke serve proprio x l'erpes!la uso anke io

• ci devi mettere sopra della crema, io uso l'acyclovir...in una settimana se tutto va bene passa, ma non lo vevi bagnare e nn lo vevi toccare se no si espande...in oltre é contagioso xché si tratta di un virus quindi evita che gli altri ci entrino in contatto, x esempio con baci, scambio di sigaretta canna o bicchiere ecc...

• t parla 1a k ormai convive cn l herpes...anke se nlle indicazioni dei cerotti c'è scritto k dovresti tenerli smp xsonalmente h notato k se porto smp il cerotto l herpes tarda ad asciugarsi e quindi a togliersi quindi io qnd sto a casa nn li uso e +ttosto applico 1 crema xo se t è uscito da poko stai attenta a nn grattarti sopra...altrimenti diventa enorme! vedrai k ql fastidioso prurito gia domani nn lo sentirai+

• ahi....compra zovirax una crema il cerotto serve solo se devi uscire e devi coprirlo..deve traspirare cmq 3 o 4 giorni e passa tutto

io ci lotto da anni ormai

ciao ciao e occhio a non toccarti gli occhi che si infettano facilmente e poi son dolori!

• Vai da un medico... comunque io quando ho l'erpes non uso quei cerotti di **cacca**, ma uso una pomata... non ricordo il nome, semmai chiedi in farmacia. Non è un prodotto pubblicitario, cioè non la pubblicizzano in tv, la applichi 2 volte (o 3 anche) al giorno e l'herpes migliora, giuro... chiedi in famacia...

KiSsEs

• tamponarlo con acqua ossigenata e domani andare da un medico

Sign In or Register to comment.