cIaO*++++++++++++++++++++++++++++++++++?

ehi ragazzi volevo chiedervi un consiglio:

tra 2 giorni ci sara' un festa e non so come vestirmi..

è in una saletta di un locale molto raffinato

sono alta magra capelli biondi mossi occhi azzurri e forme giuste per 1 17 anni ke ho..

qe mi consigliate?

jeans o minigonna?

tacchi o hogan?

top o camicetta?

balleremo anche.. spero di riuscire con il vostro aiuto a fare colpo su un ragazzo qe mi fa impazzire..domani balleremo insieme..

spero qe abbiate capito l'importanza di questa festa..ahah

tanti baci

maschietti rispondetemi anke voi..

saluti!

vivogliubene

da

*PrInCe*GiOrGi*

Comments

  • Chè, io son del parere che non sia il look ciò che descrive al meglio una persona, quidni dovresti vestirti come più ti senti.. te stessa.

    Se però devo dirti un parere...

    Minigonna

    Tacchi

    Camicetta

    Poi fai tu!^^

    Buon Divertimento

    -Pier-

  • mmm allora... pantaloni neri ( magari di raso) aderenti a sigaretta! sotto decoltè e sopra 1 bel bustino!!! magari particolare kn qualke applicazione!

    spero ke t sia stata d aiuto!

    *kiss*

  • t consiglio jeans attillati e a tubo, scarpe col takko e la camicia stretta....anke se i ragazzi d solito vengono attirati più dalle tipe con la mini-gonna.........

    allora buona fortuna,sxero anke io stase in discoteka d fare colpo su un tipo k mi piace ihihihXD

  • minigonna, tacchi e camicetta attillata! farai un figurone...e qst raga k ti piace cadrà ai tuoi piedi!!!

  • allora..gonna(nn troppo mini ma ke arrivi un po più sopra del ginokkio), camicetta bianka cn qualche strass..giacca nera e tacchi alti ..!!bellxxxxxxx ...farai colpo!

  • ...minigonna,se non la metti in questa occasione...quando?? Se scopri le gambe però mi raccomando,non scoprire troppo anche sopra...o è volgare!

    Le Hogan,a mio modesto avviso,non si possono guardare...

  • gonna top e tacchi!

  • jeans e tacchi alti con top...farai colpo!!

Sign In or Register to comment.