Esame urinocultura,con hbcg?

Ciao a tutti..Scusate. ho bisogno d sapere..Io il 12 giugno ho avuto rapporti con il mio ragazzo però sentivo che qualcosa era successa,ho sentito durante il periodo d attesa dl ciclo che ero incinta,lo sentivo proprio,peròpoi sfortunatamente il 6 luglio è arrivato ed è finito giovedi..Però io continuo ad avere dolori ai reni,facci ospesso pipi,mi sento moolto stanca e debole,a volte ho una specie d pizzichi al seno e alla pancia e mal d testa,ho spesso fame,moolta fame.Volevo sapere ma secondo voi potrei essere incinta nonostante abbia avuto il ciclo??e siccome la dottoressa mi ha dtt d fare un urinocultura+abg secondo voi se fossi icninta apparirebbe il valore d hbcg ?c entra ualcosa con l urunocultura o devo fare un specifico esame urine per la gravidanza??ho molto bisogno d sapere per favoreeeeee

Comments

• Dovresti dosare specificatamente le beta Hcg,meglio se nel sangue e non dalle urine...solo così potrai avere la certezza di una gravidanza...i fenomeni descritti non danno certezza di una gravidanza e spesso sono dovuti ad una sorta di auto-convincimento che diventa paranoia e si fa maggiormente attenzione a tanti piccoli aspetti che normalmente non considereremmo nemmeno...per quanto riguarda la mestruazione, può accadere di avere il ciclo nonostante la gravidanza,anche se molto spesso si tratta di perdite da impianto...fai un test di gravidanza o direttamente l'esame del sangue per toglierti ogni dubbio...

• PURTROPPO NON SO DARTI UNA RISPOSTA, DOVRESTI CHIEDERE AD UN ESPERTO

Sign In or Register to comment.