ajuda para escrever frase em italiano?

Por favor, como será a frase seguinte em italiano?

"Sou feliz nesses poucos momentos q passo com vc, e quero q guardes boas lembranças de mim, haja o q houver. Vc eh minha vida, meu amor q eu procurava a tanto tempo!

Comments

  • "Io sono felice in quei pochi momenti che passo con voi, e voglio loro ad osservare bei ricordi di me, ciò che è lì. Sei la mia vita, il mio amore che ho cercato è stato così a lungo"

    Litza

  • io sono felice in quei pochi momenti che passo con voi, e voglio loro ad osservare bei ricordi di me, é ció che ouver. você é la mia vita, il mio amore che ho cercato di cosí tanto tempo.

    http://www.google.com.br/translate_t

    ai que não me deixa mentir!

  • Bem minha tradução é essa:

    "Sono felice in questi pochi momenti che sto con te,ed voglio che tu abbia buoni ricordi di me,succeda quel che succeda.

    Tu sei la mia vita,l'amore mio che ho cercato da tanto tempo!"

    Buona sera!Bjss!

    Ps:(nonostante quel che sucederà),também é uma forma correta.

  • "Sono felice dei nostri pochi momenti che passiamo insieme e spero che avrai dei bei ricordi di me, nonostante ciò che succederà. Sei la mia vita, l'amore che cercavo da tanto tempo"

  • as traduçoes de cima estao erradas

    o correto é

    "sono felice in questi pochi momenti che passo con te, e voglio che tu abbia bei ricordi di me, nonostante ciò che succederà.

    Tu sei la mia vita, il mio amore che cercavo da tanto tempo"

  • O correto é assim:

    "Io sono felice in quei pochi momenti in cui voi vi fate, e voglio che vi teniate al buon ricordi di me, ciò che è lì. Sei la mia vita, l'amore che ho cercato a lungo!"

  • Sou feliz nesses poucos momentos que passo com você, e quero que guardes boas lembranças de mim, haja o que houver. Vc é minha vida, meu amor que eu procurava por tanto tempo!

    Sono felice in pochi momenti che passa con lei, e voglio che lei custodisce dei ricordi buoni di me, ha ciò che avrà. Il Vc è la mia vita, il mio amore che ho trovato per così lungo!

  • Sono felice di passo in quei pochi momenti con voi e desidera che vi teniate al bei ricordi di me quello che c'è. Voi e la mia vita, il mio amore che ho cercato di tempo

Sign In or Register to comment.