ciao raga sekondo voi mi bocciano??

sn al primo anno delle superiori..mi daranno solo un 5 in pagella ma ho paura xk ho fatto 42 giorni di assenze..sekondo voi mi boccianO??? grz a tutti kiss

Update:

sn femmina!! xd

Comments

  • no io direi proprio di no! 42 giorni sono parecchi ma non è rischioso. E poi sicuramente il 5 passerà a 6 perchè è uno solo e anke perkè sei in prima: sono meno severi. Quando il consiglio si riunisce si stabilisce insieme se dare la materia oppure no e nel tuo caso credo ti aiuteranno tutti i prof dato ke nelle altre materie hai la sufficienza! Buona fortuna! XD

  • Ma no...un mio compagno ne ha fatte 72!!!

  • no.. x exere bocciato bisogna fare 50 assenze.. se ne fai 51 vieni bocciato. ciao

  • Ciao io ho il padre professore, lui ha detto che non ti bocciano. Fidati!!! Ciao...

  • no nn ti preocc................... n bocciano sl per 1 voto insufficente... qua da me funziona così: se prendi un debito loro ti danno il giudizio sospeso e devi dare 1 esame ad inizio scuola per passare qll materia in cui aveva l'insufficienza........ cmq stai tranq

  • questo problema te lo dovevi porre a inizio anno, cmq se la media e il comportamento è tollerabile credo ke i prof chiuderanno gli okki e ti lasceranno passare con qualke debito, ti farai un pò di recupero quest'estate ma sempre meglio di rifarsi nove mesi di scuola!!!

  • secondo me no

  • Promozione sikura =)

  • io ne avevo fatte 53 di assenze in 4 superiore... i prof mi odiavano, ma a meno che tu nn abbia 7 in condotta nn possono bocciarti con una sola non sufficienza ... poi nn è una grave insufficienza... tranqui!!!!!!!!!!!!!!

  • Macchè...

    Al primo anno è davvero raro.. se non imposibile la bocciatura...

    Poi se hai solo un 5... che comunque non è un'insufficienza grave.. Stai tranquillo!

    Anchese hai tutte quelle assenze non ti bocceranno..

Sign In or Register to comment.