Uffa, proprio adesso?!?

Ciao raga, sabato io e il mio ragazzo stiamo a casa da soli la sera...i suoi escono, la sorella pure...una seratina romantica...ed oggi mi è venuto il ciclo!? Uffi -.-"...mah almeno abbiamo recuperato domenica scorsa.... hihihi xD

Come si può passare la serata?

Comments

• Se la seratina romantica è stata brutalemente cancellata per colpa del tuo ciclo rassegnati, recupererai quando è possibile, c'è sempre tempo xD

Comunque potreste uscire con i vostri amici, andare in discoteca, per negozi, al cinema, semplicemente in giro per strada, qualsiasi posto è divertente se ci stai con le persone a cui vuoi bene! Potreste invitare gente a casa, organizzare una festa (se vi è possibile utilizzare la casa x una festa)

Non lo so, stare in compagnia è la cosa migliore secondo me, sennò potete stare soli soletti a casa e fare i piccioncini xD)

Ciao spero di averti dato qualche idea, buona fortuna! =)

• Se hai mooooolta fortuna il ciclo sabato sera dovrebbe già essere finito, oggi è solo mercoledi!

• guardatevi un bel film *.*

oppure uscite xD

• Vai in piscina ahahahah

• Facendo sesso anale.

• ma scs sei un cane in calore che non puoi passare una serata semplicemente parlando? (scs le parole)

Sign In or Register to comment.