SEMBRA PATETICO ?

ciao ragazzi , mi chiamo simone ho 15 anni , e non riesco a rimorchiare una ragazza , perchè da vicino sono timido e impacciato , secondo voi se ci provassi con FB sarebbe patetico ? o questo e il nuovo modo di rimorchiare ormai nel 2014 ?

Comments

  • Simone io ho 14...

    sinceramente almeno da me tutti lo trovano un pò da "sfigati" farlo su FB come su whatsapp o per messaggio... certo se proprio sei negato prova e vedi come và, ma é sempre meglio un confronto faccia a faccia

  • certamente un messaggio può essere un ottimo inizio se sei timido perchè magari faccia a faccia le parole vengono meno.. quindi pensa bene a quello che le scriverai, devi essere convincente e devi strapparle un appuntamento! :) a quel punto, non tirarti indietro... e buona fortuna:)

  • Ciao io ho 18 sono una ragazza e ti dico che alcuni hanno provato a contattarmi su face ( si usa cosi') e li ho mandati a stendere perche' erano troooppo assillanti , quindi mi raccomando non assillarla mandale un primo messaggio , limitati a proseguire una conversazione al giorno:)

Sign In or Register to comment.