TEXAS HOLD'EM POKER??????????????????

voi giocate online se si dove???

Comments

  • Soldi veri pokerstar e pokerclub, soldi finti pokerstar e poi un po' ovunque, ma comunque purtroppo o per fortuna, senza i soldi il poker perde un po' di senso... non può prescindere dai soldi a meno di una sfida per orgoglio, che però ovviamente on-line non ha alcun senso. Di fatti non riuscirai mai a giocare a poker online ( per lo più è un bingo) senza una posta di soldi veri-

  • SI gioco online , se non gioco su zinga allora gioco su Pokerstars a soldi finti per ora visto che ho 18 anni e i miei non vogliono che io giochi a soldi, ma quando avrò un lavoro giocherò sicuramente a soldi visto le mie capacità ;) su questo sito puoi anche giocare a soldi finti sempre con persone che vengono da tutto il mondo,e per scaricarlo bastano pochi istanti ;)

  • io si. comunque dipende se vuoi giocare gratis o a pagamento . se vuoi giocare gratis (come me)

    prova il zynga poker

  • Io si, su biska.it , divertente non impegnativo e conosci altre persone con le stesse passioni.

    A me cmq piace molto anche governor of poker, e un gioco per pc, non si gioca online...è carino dagli un'occhio. CIao.

Sign In or Register to comment.