Aiuto pleaseeeeee?! URGENTE..?

Ci siamo un pò lasciati e un pò presi in questo periodo in un anno che stiamo insieme!la volta prima di questa in cui ci siamo lasciati,si è iniziato a sentire con una ragazza..lo vedevo molto interessato a lei..nelle poche volte che abbiamo parlato in quei momento mi diceva che voleva solo giocare con lei ma avevo l impressione che li piacesse davvero..dopo siamo tornati insieme,per una settimana,e in questa settimana,quando usciva lei in argomento,vedevo lui tipo dispiaciuto dall allontanamento..e mi sono accorta che in poco tempo lui si è affezionato davvero a lei anche se ha sempre detto di no!ma io lo conosco e lo noto dalle piccole cose..poi dopo questa inutile settimana che siamo tornati insieme,mi ha lasciata dicendo che era nervoso e voleva stare solo!dopo qualche giorno è tornato a rivedersi con lei,e a quanto ho capito si sono messi proprio insieme..ieri ho parlato con lui..e mi ha detto che non è vero e che come al solito vuole solo giocare con lei,ma ho notato che nn è per niente così!le ha detto già ti amo,la chiama amore,e ho capito da tante cose che la vuole davvero anche se lui lo nega!come posso fare per fralo ingelosire?e magari farlo pentire di avermi lasciata?perchè ieri avevamo deciso di rimanere bene,tipo amici e senza rancore!ma voglio trovare un modo per farlo tornare da me,o tanto mano farlo pentire e farlo star male!come lo sono stata io...consigliatemi pleaseeeee ;)

Comments

Sign In or Register to comment.