Cosa posso fareeeee????????????????????????????
allora ragazzi,un mese fa ero in discoteca con amici e nella pista da ballo c era la figlia della mia prof con amiche..e' una bella ragazza:)appena e' finita la serata ho trovato proprio dov era lei un bracciale femminile..io l ho preso ,ho chiesto in privato alla madre e aveva detto che mi doveva far sapere...lei e' una donna dolce,pacata,molto comprensiva..e non ha pensato male,anzi mi domandava se io e la figlia fossimo amici,se ci conoscessimo..e lei lo diceva come se le facesse piacere se la conoscessi,addirittura mi ha detto queste parole: allora vigilala l' affido a te....ora alla figlia dopo un po l ho contattata su fb,inviandole la richiesta..me l ha accettata una settimana dopo, cioe' sabato,dicendomi che non aveva visto il messaggio...e ci siamo messi a parlare per un po...lei mi e' sembrata una ragazza molto simpatica...ora in famiglia,da me, ci sono brutte cose per ora perche' i miei si stanno separando e ci sono diversi conflitti familiari..allora questa prof ha voluto che la contattasi telefonicamente..lei e' una delle poche donne sincere che esistono,e sa tutti i miei problemi familiari..e' molto preoccupata per me..ora a scuola per ora non ci sono andato per questi problemi in questi giorni,e quando sono stato assente oltre a domandare di me,ha detto che e' contenta che conosco sua figlia e se la incontrassi ,perche' dice che cosi la tengo sott 'occhio e si fida di me perche sono piu grande:)lei ha 16 anni ,ma e' molto bella e dimostra di piu':) Sinceramente mi piace come ragazza,vorrei vedere che tipo e'..su fb ci ho parlato tre volte..sabato per caso ci siamo visti in un pub e ci siamo salutati,ma non ho avuto la possibilita' di parlare un po con lei..sabato siamo nella stessa disco..vorrei invitarla a prendere un drink insieme per scambiare due parole e ballare un po assieme..pero come dovrei comportarmi con lei..in poche parole vorrei provarci,ma non voglio sembrare uno volgare se no potrebbe dirlo alla madre..vorrei provarci..datemi dei consgl
Comments
be... quando la vedi salutala.. inizia il discorso poi le cose verranno da se, magari dopo un pò che parlate invitala a ballare alla fine non stai facendo niente di male meglio provare che rimpiangere di non aver provato non credi? spero di esserti stato d'aiuto