Cosa posso fareeeee????????????????????????????

allora ragazzi,un mese fa ero in discoteca con amici e nella pista da ballo c era la figlia della mia prof con amiche..e' una bella ragazza:)appena e' finita la serata ho trovato proprio dov era lei un bracciale femminile..io l ho preso ,ho chiesto in privato alla madre e aveva detto che mi doveva far sapere...lei e' una donna dolce,pacata,molto comprensiva..e non ha pensato male,anzi mi domandava se io e la figlia fossimo amici,se ci conoscessimo..e lei lo diceva come se le facesse piacere se la conoscessi,addirittura mi ha detto queste parole: allora vigilala l' affido a te....ora alla figlia dopo un po l ho contattata su fb,inviandole la richiesta..me l ha accettata una settimana dopo, cioe' sabato,dicendomi che non aveva visto il messaggio...e ci siamo messi a parlare per un po...lei mi e' sembrata una ragazza molto simpatica...ora in famiglia,da me, ci sono brutte cose per ora perche' i miei si stanno separando e ci sono diversi conflitti familiari..allora questa prof ha voluto che la contattasi telefonicamente..lei e' una delle poche donne sincere che esistono,e sa tutti i miei problemi familiari..e' molto preoccupata per me..ora a scuola per ora non ci sono andato per questi problemi in questi giorni,e quando sono stato assente oltre a domandare di me,ha detto che e' contenta che conosco sua figlia e se la incontrassi ,perche' dice che cosi la tengo sott 'occhio e si fida di me perche sono piu grande:)lei ha 16 anni ,ma e' molto bella e dimostra di piu':) Sinceramente mi piace come ragazza,vorrei vedere che tipo e'..su fb ci ho parlato tre volte..sabato per caso ci siamo visti in un pub e ci siamo salutati,ma non ho avuto la possibilita' di parlare un po con lei..sabato siamo nella stessa disco..vorrei invitarla a prendere un drink insieme per scambiare due parole e ballare un po assieme..pero come dovrei comportarmi con lei..in poche parole vorrei provarci,ma non voglio sembrare uno volgare se no potrebbe dirlo alla madre..vorrei provarci..datemi dei consgl

Comments

  • be... quando la vedi salutala.. inizia il discorso poi le cose verranno da se, magari dopo un pò che parlate invitala a ballare :) alla fine non stai facendo niente di male :) meglio provare che rimpiangere di non aver provato non credi? :) spero di esserti stato d'aiuto

Sign In or Register to comment.