Dead Space 3 fa paura ?

Ciao sto per comprare Dead Space 3 volevo sapere se fa paura ?

10 punti al migliore !

Comments

  • Ciao..

    Io ho finito tutte e 3 i capitoli. è un gioco favoloso, si fa paura ma nello stesso tempo ti mette adrenalina e sangue freddo per uccidere e far a pezzi ogni cosa che si muove XD.

    Il mio consiglio è: prima di giocare il 3, finisci il 1 e il 2 e poi dopo il 3, xchè il 3 è il continuo del 2 e il 2 è il continuo del 1.

    Ciaooooooooo

  • non ho ancora visto nulla di dead space 3 ma vedendo gli altri 2 credo di si

  • io ho provato la demo per ps3 scaricata da psn e mi ha fatto paura e lo eliminata!!!! Ma l ho finita tutta prima e mi ha messo i brividi!!!!

  • in confronto ai primi due è una barzelletta

  • no...a sto punto prendi il primo o il secondo...ti spiego...il terzo sei sempre in posti abbastanza grandi ed è sparatutto...(schifo hanno rovinato un capolavoro)...invece sull'1 e il 2 sei in posti chiusi..quasi claustrofobici...e alcune volte ti prende la strizza e magari fai volare il pad o direttamente lo schermo...se hai la xbox si potrebbe fare una partitina al 2 online

  • non fa paura per un ***** se confrontato con ad esempio resident evil o silent hill o dead island ecc

Sign In or Register to comment.