U.F.O. o cos'altro?

Oggi pomeriggio mi contatta mio cognato e mi dice,<< sai che ieri sera non riuscivo a dormire, mi sono affacciato per una mezz'oretta al balcone per prendere un po di freschetto e ho visto un disco che volava, era abbastanza lontano, però riuscivo a vedere la sua forma a disco, stava perfettamente fermo in aria ed aveva delle luci rosse tutte intorno, poi all'improvviso mentre lo guardavo, son iniziati a passare tanti altri oggetti simili a Jet (mio cognato abita sulla traiettoria dell'aereoporto di Forlì a pochi Km), e questo disco non faceva il rumore classico dell'elicottero, ma un rumore misto tra sibilo e rombo, cmq era un rumore molto basso, non forte>> io mo non so se mi sta a piglià per il *****, oppure se ha avuto delle allucinazioni, secondo voi può essere un avvistamento? bhè se ha detto la verità almeno è un avvistamento di oggetto non identificato, poi chissà chi lo portava st'oggetto.....

Update:

lascio ai Voti la miglior risposta

Comments

  • Io credo che su miliardi di pianeti la terra non è l'unica ad essere abitata e, come noi andiamo sulla luna, su marte gli altri cercano di esplorare la terra...

    Forse sono piu evoluti di noi, forse sono piu arretrati ma cio che è certo è che NON SIAMO SOLI!!!°

    Pero non credo che quell'avvistamento di cui tu parli sia avvistamento alieno...

  • Io agli UFO ci credo e credo anche a quello che ha detto tuo cognato perché noi non siamo gli unici esseri viventi di tutto l' universo, ma secondo me ci sono molti altri e forse potrebbero essere anche uguali a noi... Un motivo in più per crederci sono i molti avvistamenti che ci sono stati e che forse ci saranno anche nei prossimi anni e spero che io possa vederne almeno uno...

  • Probabilmente L. N., ovvero Luce Notturna, secondo la classificazione Hynek, quindi probabile U.F.O.

  • ufo

    angelo28trinity

Sign In or Register to comment.