Problema aggiornamento galaxy s2?

Il mese scorso ho fatto l'aggiornamento al cellulare (galaxy s2) e ora non mi fa più caricare i video su facebook, c'è un modo per risolvere il problema? Se passo i video sul pc, non me li fa caricare lo stesso.. come se fossero in un altro formato ma quando li converto il problema persiste.

Update:

"secondo me è un problema della micro sd o comunque della memoria che contiene il video..facebook non c'entra. probabilmente c'è un bug nella lettura della memoria, non saprei..prova a cercare su google con il numero della build che hai. altra cosa, l'upgrade l'hai fatto con una rom originale?"

Premetto che non ho la minima idea di cosa sia una build, comunque penso sia originale e non credo sia un problema di sd dato che prima dell'aggiornamento me li caricava i video. Grazie lo stesso.

Comments

  • secondo me è un problema della micro sd o comunque della memoria che contiene il video..facebook non c'entra. probabilmente c'è un bug nella lettura della memoria, non saprei..prova a cercare su google con il numero della build che hai. altra cosa, l'upgrade l'hai fatto con una rom originale?

Sign In or Register to comment.