sfida fabri fibra vs grido??

perchè fabri fibra e i gemelli diversi da diversi hanni si sfidano con le kanzoni e si dicono le parole?vorrei sapere di ki è la colpa ..grazie

Comments

  • youk cosa centra?O.o

    in pratica in "idee stupide" fabri fibra ha fatto un commento sui gemelli nn ricordo bene ma ha detto "odio tema,grido, i gemelli e il cugino"

    da li è nata standin ovation dei gemelli sulla base di applausi (nn a caso la base)

    fibra poi a rix con una canzone all'mtv day se nn sbaglio con una song dal titolo "parodia" su base di "è grossa" di fish

    poi nn so come è finita

  • Bè, imparare ad usare la grammatica no, vero? comunque, credo che la colpra sia inizialmente di fibra, avendo detto nella sua canzone "Idee Stupide" che gli sta sul ***** Grido, e lui ha risposto in "Standing Ovation", usando una base simile ad "applausi per fibra"...

  • ma andate a dormire invece di parlare di fibra gemelli e miss simpatia!

  • nn ne ho idea, ma io faccio il tifo per i gemelli

  • fibra nella sua canzone "Idee Stupide" dice ke gli sta sul c.a.z.z.o Grido dei Gemelli DiVersi.

    cosi Grido ha risposto cn la canzone "Standing Ovation" in cui si difende.

  • fibra nella sua canzone "Idee Stupide" dice ke gli sta sul c.a.z.z.o Grido dei Gemelli DiVersi.

    cosi Grido ha risposto cn la canzone "Standing Ovation" in cui si difende.

    cmq a iniziare è stato Fibra quindi Grido ha ragione!

  • Perchè Fibra nella canzone idee stupide dice "mi sta sul C** Grido i gemelli"

    e allora Grido si è inc* e ha fatto la parodia di Applausi per fibra che si chiama Standing Ovation...

    U.U

  • w grido! odio fabri fibra!

  • che babbiminkia che siete !!!!!!!!!!!! mi fa spaccare : JAKIE LA FURIA ????? ahahahaha è chi cazz0 è?? il tarocco di jake ???

  • La colpa è di ff che nn capisce niente e nella canzone ''idee stupide'' ha insultato i gdv dicendo:''mi sta sul ***** Grido, i cugini, i gemelli....

    E il grande grido ha ricambiato il favore con la sua ''standing ovation'', campionando la base di applausi x fibra e sfottendolo a sua volta....

    Mi sembrava il minimo....ma se devo dire la verità, fibra non sarebbe così odiato da me e dal 90% di ki lo conosce, se non si confondesse a fare queste ca**ate come insultare ki ha avuto più successo di lui senza motivo...

    Tra l'altro ff fa così tanto lo scemo ke a ogni freestyle lo finiscono dagli insulti...

Sign In or Register to comment.