Hmm io penso di si perche penso che siano ancora amici visto che in passato hanno fatto pure un team.....E ancora una cosa,concordo con M@TTEO perche Kane ha detto a Big Show : YOU COMPLETE ME!
vinceranno molto, saranno imbattibili x molto tempo poi....................................un giorno kane o big show si colpiranno x sbaglio e ricomincerà la solita storia...............non andranno d'accordo fino al punto di sfidarsi l'un l'altro.
questo è il mio parere magari mi posso anke sbagliare.
Comments
Hmm io penso di si perche penso che siano ancora amici visto che in passato hanno fatto pure un team.....E ancora una cosa,concordo con M@TTEO perche Kane ha detto a Big Show : YOU COMPLETE ME!
Ciao amico!
Probabilmente sì visto ke kane ha dtt: YOU COMPLETE ME!
à come se mi chiedessi se Cenerentola è piu simpatica di Biancaneve... à solo intrattenimento.
No
certamente faranno esattamente come in passato:
vinceranno molto, saranno imbattibili x molto tempo poi....................................un giorno kane o big show si colpiranno x sbaglio e ricomincerà la solita storia...............non andranno d'accordo fino al punto di sfidarsi l'un l'altro.
questo è il mio parere magari mi posso anke sbagliare.
Ciao
Ma ke dici nella scorsa puntata di smackdown stavano x vincere i titoli di coppia solo ke quel cretino di justin gabriel nn a fatto contare l' arbitro