Problema: Faccia paffuta?

Salve a tutti :D In breve: ho la faccia paffuta, soprattutto ai lati del viso, e non ho la faccia "scavata" come altri miei coetanei. Sono maschio, ho 13 (14 fra qualche mese) anni, sono alto 1.78 e peso 67 chili, sono leggermente, ma di poco, in sovrappeso ma sono sicuro dipenda da questo, anche se è ovvio che dimagrendo la situazione potrebbe migliorare, ho anche la bocca un po' sporgente, sono di origini brasiliane, penso di aver detto tutto. La mia domanda è: possibile che con la crescita la situazione possa migliorare, riuscendo ad avere finalmente un viso un po' più scavato e una bocca meno sporgente?

Comments

• Il viso "scavato" è orribile! Spero tu intenda che vorresti un viso più fine e più definito... ma scavato è un'altra cosa... sei molto giovane e il fisico in questi anni cambierà molto. Cerca di praticare uno sport che ti diverta e vedrai che dimagrirai naturalmente!! Se eviti di mangiare porcherie ci guadagnerai anche in salute!! Non badare troppo al peso perchè con lo sport potresti aumentare la massa magra e diminuire la massa grassa con poche variazioni di peso. La bocca un po sporgente è una caratteristica del tuo viso e quella non si può cambiare ma non vuol dire che tu sia brutto.

• Sicuramente a 18 anni il tuo viso sarà cambiato tantissimo, nel frattempo puoi camuffare un pò con la pettinatura , i capelli un pò lunghi portati un pò in avanti sul viso, chiedi consiglio al tuo parrucchiere.

• Sisi ti formerai e quindi cambierà il tuo aspetto fisico di conseguenza

• Tranquillo sono una ragazza a me si e sfinato con leta verso in diciannove e diventato piu "scavato"

• Devi dimagrire,non c'è altro da fare,se il grasso ti si deposita in faccia o dimagrisci o ti fai un intervento.

Ci sono persone a cui il grasso si deposita nelle gambe,ad altre nelle braccia,ad altre in pancia,l'unica cosa che puoi fare è dimagrire,visto che non ci sono allenamente che ti facciano bruciare grasso solo in faccia :)

• 1.78 x 67 kg è un normalissimo rapporto peso- altezza, sei anche maschio... dove sta il sovrappeso? Certo che migliorerai! Il viso paffuto è tipico di bambini e ragazzini, tra qualche anno non sarà più così

• Si la vita è così

• Non penso che crescendo cambi la fisionomia del tuo viso....

Sign In or Register to comment.