Secondo voi oggni ho mangiato troppo?

Come ogni giorno non ho fatto colazione, non perchè sono a dieta o cose dimili, soltanto perchè non riesco a mangiare di mattina è più forte di me!

A pranzo ho mangiato un panino con in mezzo alche fettina di fesa di tacchino e 2 sottilette.

A cena ho mangiato una fetta e mezzo di carne di tacchino, una sottiletta e circa 8 tarallini (quelli a cerchio).

Secondo voi oggi ho mangiato troppo o giusto (non sono a dieta ma vorrei mantenermi)?

Update:

Vorei precisare che ho fatto anche un'ora e mezza di palestra.

Comments

• ANche io fino a un annetto e mezzo fa non riuscivo a fare colazione (mi alzavo troppo presto e la trovavo riprovevole) e perciò ero costretta ad aspettare lo spuntino d metà mattinata. Però poi ho provato, come ti hanno consigliato qua sotto, a partire con pochi biscotti, finchè poi, nn ho trovato quello che fa x me (ora latte e cornflakes)... e che non mi veniva a noia!:) per quello che hai mangiato.. secondo me hai mangiato cose sbagliate.. carne sia a pranzo che a cena.. dovresti variare ecco!! magari pranza con riso o pasta e la carne lasciala alla sera!!so che nn è una dieta, però dieta è uno stile di vita alla fine, quindi ecco.. se consigliano certe cose, nn è che sono degli imbecilli che nn ci capiscono niente, è che magari se tutti mangiano così, certo male nn stanno!! magari te puoi permetterti d abbondare 1 pò di piu nelle porzioni, al contrario di chi sta a dieta ferrea, senza ovviamente esagerare!

• fai così..

vai in cucina

apri il frigor

e mangi cm 1 persona normale!

xk se mangi così poco adesso che nn 6 a dieta..

figuriamoci se decidi di mang di meno

• ma smettila *****...se non sei a dieta e sarai magrissima cosa te la meni...allora chi è grossa che deve fare??? morire?

• non hai mangiato ne' troppo ne' giusto, ma bensi' poco e male! be' e' inutile dire che la colazione va' fatta e' fondamentale per dare l'energie necessarie al corpo per affrontare bene la giornata ( non so come tu faccia a reggerti in piedi fino al pranzo e a non aver voglia di mangiare appena alzata, io ho sempre una gran fame! ) cmq almeno mangia piu' tardi e non appena alzata se riesci meglio... al pranzo manca la pasta, la verdura,la frutta , poi dovresti fare una merenda, altrimenti c'e' troppo stacco tra il pranzo e la cena! poi a cena mangia il pane ( non i taralli, che te ne fai, quelli servono da stuzzichino, mica come carboidrati nel pasto ) la carne, la verdura e la frutta! come hai mangiato tu hai mangiato poco e non hai assunto neppure tutte le sostanze necessarie al tuo organismo!

• pochissimo!!è poco x una dieta, figurati x un mantenimento...

• Posso farti una domanda? tu dici ke vuoi mantenerti, ma di solito quello ke hai scritto tu è una vera e prorpia dieta, quindi vorresti dire ke tu nn dimagrisci cosi?? ti mantieni e basta?

• no.. mangi pokissimo!! se continui così finisci mali!! a colazione è importantissimo mangiare : 1) attiva il metabolismo 2) alla mattina si cosuma di + 3) ti dà la forza 4) nn ti fa arrivare a pranzo affamatissima!!! qnd da domani rpova cn 1 biscotto.. o cn mezzo.. x poi arrivare a 4 o 5.. poi aggiungi DOPO 200 ml di succo di frutta o latte...fino a qnd mangi poco fai 1 spuntino sostanzioso cn le cose della colazine( succo+biscotti o cereali) a pranzo 80 g di pasta condita+frutta e verdura+30 g di pane.. MERENDA 1 yogurth+2 creakers o biscotti cena : 130 g di secondo+frutta e verdura+70 g di pane!!!

attività fsica nn trpp e bevi tnt acqua

• Comecalorie andrebbe più o meno bene ma distribuisci male gli alimenti e poi manca lacolazione(sforzati, è sbagliatissimo non farla), la frutta e la verura! La tua alimenmtazione è molto monotona

• si, hai mangiato talmente tanto che scoppierai tra 3 secondi

Sign In or Register to comment.