Problema col pc! ... urgente!?

Praticamente,negli ultiimi tempi ho provato a scaricare (in periodi diversi) Gimp, Picasa e Photoshop (storia lunga u.u).

Insieme ad essi, si sono scaricati anche, rispettivamente, Bing, Facemoods e Babylon. Sul pc non è salvato nulla: se cerco queste cose con start, non mi escono salvate da nessuna parte. Però stanno nella barra degli strumenti della pagina Internet ... per intenderci: si trovano tutte e tre le barre tra dove scriviamo gli indirizzi internet e la pagina Internet.

Non mi danno alcun fastidio, ma le vorrei rimuovere >.<

Non sono però riuscita a togliere questa roba da là, qualcuno di voi sa come fre?

Update:

Michela, non sono neanche lì °___________°

Comments

• se installi Ccleaner le trovi sui programmi installati,le selezioni e le elimini,con il pc di mia sorella (che usa windows) ho fatto cosi,gimp lo scarichi dal sito ufficiale e non ti installa nulla fuorché il solo programma,se scarichi da siti esterni e facile avere queste sorprese

• Sul browser clicca di destro su uno spazio vuoto sulle barre e togli la spunta a quelle che non ti interessano.

Per rimuoverle completamente, se utilizzi Firefox, devi disinstallarle da Strumenti --> Componenti aggiuntivi .

• WINDOWS XP: Start -> Pannello di Controllo -> Installazione Applicazioni

Dovresti trovare tutte le cose che hai installato, e quindi rimuoverle, se vuoi.

Se dovessi avere altro, non sò dirti..

Se non funziona SCARICA questo: http://revo-uninstaller.softonic.it/

Lo apri, e lì ci sono tutte le applicazioni, e puoi disinstallarle :D

Bye :D

• vai sul pannello di controllo, disinstalla programma, li trovi e li cacci ;)

Sign In or Register to comment.