programma per foto AIUTOOOOOOOOOOOOOO?

ho fatto una foto ma sfortuna mia la data è andata a finire sul viso.. essendo che questa foto mi serve per fare una sorpresa al mio fidanzato mi potreste consigliare qualche sito o programma per cancellare quella data per favore???

Grz in anticipo

Comments

• Potresti usare photoshop! Non è una cosa complicata! Fidati! Lo installi la prova gratuita x 30 gg ( la base costa più di mille euro! ) e poi in questo sito che ti do c'è la spiegazione come cancellare le cose che non centrano in foto senza rovinarla! :D

http://www.adobe.com/it/products/photoshop/photosh...

• Senza ombra di dubbio Photoshop .. Pero e abbastanza difficile da scaricare e installare . Quindi se nn hai voglia di troppi casini e perdite di tempo di posso consigliare di andare da un fotografo che può fartelo. Pagando una cifra insignificante la foto viene come l avestei voluta

• ovviamente photoshop con 2 strumenti diversi

opzione 1 la più semplice:selezionare dalla barra degli strumenti lo strumento pennello correttivo al volo (ctrl-j)(lo strum ha come icona un cerotto)vai direttamente sulla parte che devi cancellare e magicamente dovrebbe risolvere il problema,ma se l'immagine è sfumata sia in termini di colore,che di luce oppure ombrati consiglio l'opzione 2:strumento timbro clone (ctrl-s)lo strumento ha come icona un timbro quindi devi prima selezionare l'area da clonare scegliendo da un'altra parte del viso la tonalità idonea a coprire la data,una volta trovata vacci su col cursore e premi alt + clik tasto sx mouse ora il colore è impostato ora vai in alto all'immagine troverai altri comandi che dovrai impostare così.............................metodo --normale//opacità 80% //flusso 80% pennello :aprimenù a tendina ed imposta grandezza e durezza ora vai sulla parte che vuoi cancellare e ritocca a tuo piacimento ricordandoti il procedimento che devi fare se vuoi cambiare sfumatura di colore!non è difficile e più semplice di così non te lo potevo esporre applicati e scoprirai il fantastico mondo di photoshop!

Sign In or Register to comment.