consiglio per film o serie tv?

che trattino di serial killer,polizieschi e cose del genere,tipo criminal minds (serie tv) o il silenzio degli innocenti (film)

grazie

Update:

ahahah libero! Impazzisco x i serial killer!

il collezionista di ossa è uno dei miei preferiti,ho letto anche tutti i libri dello stesso autore

GRAZIE MARCOOOOO sei un mito!

Comments

• il collezionistà di ossa

dejavù (futuristico)

mans of honor

entrambi con danzel was.

the cell ma.... vabbè non mi ha fatto impazzire

p.s ciauz focaz ^ ^

sei invena di omicidio??

...Libero di Essere...

• Happy Birthday to you! Happy Birthday to you! Happy Birthday to you!....

A me piace molto il collezionista di ossa anche perchè Denzel Washington è straordinariamente bravo, a me è piaciuto molto anche Delitto Perfetto.

Ciao

• Ciao anch'io sono un'appassionata del genere. Per quanto riguarda i telefilm ti consiglio di vedere Twin Peaks di David Lynch che è composto da due serie che non ti puoi perdere!

I film che ti consiglio (in base ai registi) sono tutti quelli di Alfred Hitchcock ( Psyco, Uccelli, la Finestra sul cortile, Marnie, Delitto per delitto, Stage fraight, Il sospetto, Notorius, etc.)

I film di John Carpenter, David Lynch (insuperabile), Brian de Palma e l'immancabile ciliegina su Quentin Tarantino (le iene, Jackie Brown, Pulp Fiction, Kill Bill). Buona visione

• Per i telefilm ti consiglio Bones...tratto dai libri di Kathy Reichs! A me piace...

• I Soliti Sospetti......uno dei miei gialli preferiti........

e...e Buon Compleanno!!

• Bad boys I, Bad boys II e Miami Vice

• Prova con questi 2 anime: -Pesca la tua carta Sakura = parla di una ragazza ke vive kon suo padre e suo fratello e un giorno trova nella biblioteca di suo padre un libro strano ke si apre e ne esce fuori una specie di orsachiotto ke parla e delle carte che poi si disperdono in tt il mondo e allora viene scelta come ricercatrice di quelle carte da quel orsachiotto . ti cosiglio di vederlo xke e bellissimo,e parla appunto di queste cose. -Rossana=nn ricordo bene la trama ma comunque e bello e parla sopratutto di queste cose ke hai elencato (nn proprio tt)

• Ecco un piccolo elenco di quelli che ho visto:

Saw l'enigmista I e II

Evilenko

Killing words

Seven

Jack lo squartatore

• come serie puoi guardare

CSI - CSI miami oppure RIS

come film è fantastico

....

non mi viene il titolo ma è quello con la locandinacon u i pezzi di corpo.... hanno fatto il primo e poi anche il secondo, nel primo uno degli ostaggi si taglia un piede.... che nervi........ non me lo ricordo,,,, scusa se mi viene te lo dico

ciao

• BUON COMPLEANNO!!!!!!

Sign In or Register to comment.