dove vado in vacanza formentera o grecia?

vi prego aiutatemi, ora il dubbio è su formentera o grecia,dove andare?quale conviene di piu?

dove troviamo bel mare e divertimento?dove si mangia meglio?quali hotel, o forse meglio un appartamento visto che siamo una coppia?vi prego aiutatemi la partenza(SE CI SARà:()è L'ULTIMA SETTIMANA DI AGOSTO vi prego se siete stati in questi posti o conoscete.. vi prego consigli a volontà!

grazie mille

Comments

  • io sono stata in grecia: se vai nel peloponneso e ad atene trovi posti favolosi e un sacco di monumenti eccezionali. se vuoi una vacanza più rilassante, vai a mikonos: i prezzi sono bassi e ci sono delle discoteche favolose! il mare è bellissimo...santorini invece è un po' meno chiassosa, ma come paesaggio e come mare è migliore di mikonos. i greci sono persone simpatiche e sarà una bellissima vacaza!

  • Grecia grecia e grecia, è un ambiente molto meno formale!

  • formentare rispetto alla grecia credo sia più cara, la grecia ha delle splendide isole,molto divertimento e molte escursioni da fare

  • io posso dirti che sono andato in Grecia a miconos l' anno scorso ed è una figata unica, poi ci sono le gite anche sulle altre isole.....

    ma se vuoi divertimento (discoteche, giostre, e tante belle spiagge) vai a miconos Grecia....

  • formentera senza dubbi

  • Prova no! Quest' anno in Grecia e il prossimo in Formentera. Cosi non hai perso nulla e ti fai le vacanze che vuoi.

    Nessuno riesce a risponderti perchè è molto soggettiva la cosa.

    buone vacanze.

  • io vado in greciaaa :P :P

  • molto meglio formentera il mare è migliore anche la spiaggia e poi anche le persone che ci vanno sono più fini e cisono anche molte belle ragazze

  • vai a lloret del mar

  • ...poveretta non sa decidere... io devo stare a casa...

Sign In or Register to comment.