Perchè avete scelto proprio quel nick?
Ogni nick,una storia...
Update:Io lo cambio molto spesso perchè mi piace farlo...
Perchè sempre lo stesso mi annoia!...Haha mi vengono le illuminazioni per il nick nei momenti più impensabili!!!
Attenzione che ho di nuovo intenzione di cambiarlo!
Comments
Vero, ogni nick una storia...
Qui sono Akmes, ma questa è un'altra storia...
Nasco come Semka.
Erano mesi che cercavo un nome, mi serviva per il mio sito di Stegoneria, e desideravo qualcosa che ben mi rappresentasse... Un giorno, conobbi una ragazza di nome Semca, e le chiesi che volesse dire il suo nome: lei mi spiegò che il suo nome voleva dire Ombra e che Semka era il vezzeggiativo, piccola Ombra in sostanza, in slavo...
Le chiesi se potevo usare il suo nome, mi piaceva molto.... Ho scoperto molto tempo dopo che Semka non vuol dire affatto piccola Ombra, che piuttosto vuol dire "semino" o comunque qualcosa che "fa crescere", e mi è piaciuto comunque, comunque mi ci sono riconosciuta...
Akmes, è arrivato tanto tempo dopo, un giorno in cui proprio mi sentivo sottosopra...
Oggi, Semka è la mia parte solare, Akmes rappresenta tutto il resto, in entrambe mi riconosco...
A volte, i due esseri in me si fondono e si confondono, ma sono sempre io....
Questo è il mio quarto account su Answer.
I primi 3 furono bannati (poi il secondo me l'han ripristinato, ma lo uso essenzialmente come riserva).
Dunque, il 4.
Proprio come Capitan Zanetti...
E' tratto dal mio Secondo NOME Antonella, e dal TITOLO di questa canzone...perchè all'epoca quando l'ho ascoltata ho cominciato a "RICORDARE" cose moooolto passate....
Ciao
http://www.youtube.com/watch?v=0S-xjql_pE8
E' il mio carattere,personalita', stile e mondo in cui vivo.
rose's jade è uno pseudonimo...GIADA è il mio nome
La mia storia è musicale..
Paint it Black è una canzone dei Rolling Stones. Il nero del mio lato oscuro della mia anima.. La parte che non tutti conoscono e che forse non voglio far conoscere. Il Nero.. Il mio colore preferito, il colore che sta bene con tutto, che si abbina a tutto..
Poi la seconda parte White and black.. Ha molti significati: Primo il mio amore per la Juventus .. Secondo sono due colori importanti per me.. L'uno l'opposto dell'altro..
Inizialmente volevo nascondere il più possibile le mie generalità qui dentro, cercavo qualcosa di anonimo ma non banale. Stavo piegando la biancheria e ho visto una mutandina con dietro scritto Guess What..
Mi è piaciuto e l'ho messo.
E tu perché diavolo lo cambi ogni quarto d'ora, non riesco mai a starti dietro?!!XP
non sapevo che nick mettere vedevo un film sugli indiani e mi sono ispirato
è il nome della mia cagnolona
Perchè adoro le storie de le mille e una notte....