Problema pc acer aspire 8920?aiutooo!!?
Mi dc che il sistema nn e stato spento correttamente e poi mi fa scegliere una delle tre seguenti opzioni:1)avvia Windows normalmente,2)modalità provvisoria con rete,3)modalità provissoria cn propt dei comandi e inoltre se scelgo una delle due modalità provvisoria mi viene schermo nero cn la freccettina un po' ingrandita e invece se faccio avvia Windows normalmente mi viene sempre schermo nero ma cn la freccettina nn ingrandita cs dv fare?????
Comments
Allora, quell'errore viene quando spegni il pc staccando la corrente. Quindi, se tu fai ad esempio accedi a windows normalmente, e visto che ti esce quel bug dello schermo nero, penso tu spenga ancora il pc staccando la spina visto che non sai come spegnerlo così, (neanche io lo sò perchè non capisco se per schermo nero intendi schermo nero senza niente o un prompt dei comandi) il problema continuerà a ripetersi perchè ogni volta spegni male il pc non potendolo spegnere diversamente. A questo punto il modo per rislvere potrebbe essere spegnerlo decentemente:. Come?
Bella domanda.. Hai un tasto "reset"? se si, prova a schiacciare quello, se ti da ancora errore, prova a tenere premuto il tasto di accensione finchè non si spegne, ci mette un po'.. Poi prva a riaccenderlo e vedere se va ancora.. Se non va, prova a scrivere sullo schermo nero, se ti fa scrivere vuol dire che è un prompt di comandi, ora non so qual'è il comeando ma ci dev'essere un comando per il riavvio del sistema o qualcosa per il controllo e la correzione del sistema operativo, prova a cercare online una guida di comandi per il prompt e vedi se trovi qualcosa..
Ripristini il computer con il CD di installazione di Windows originale. Comunque se clicchi su "Avvia windows normalmente" e poi aspetti alcuni minuti, il sistema dovrebbe funzionare senza problemi a meno che non ci siano danni seri.