simona ventura a x factor?

è vero che simona ventura l'anno prossimo non farà parte dei giudici di x factor?

Update:

siete felici di questo cambiamento? chi proponete come nuovo giudice?

Comments

  • si è vero!! comunque tra i probabili nomi che la sostituiranno ho letto: vladimir luxuria, ambra angiolini, lorella cuccarini, lucilla agosti e daria bignardi! ciao!!

  • LO ha detto secondo me se n'è andata perchè oscurata da MORGAN,la Maionchi e anche Facchinetti .io spero che ci vada LUXURIA

  • si

    incredibile in 42 giorni sono arrivato a 4010 punti con 65 migliori risposte

  • speriamo di cambiare faccia, a me la ventura mi ha stancata

  • è vero che simona ventura l'anno prossimo nn ci sarà a xfactor xke deve dedicare piùtempo ai figli ma nn ci credo più di ta nto xke è strano k l'isola dei famosi e quelli del calcio nn li lascia xke è la presentatrice e secondo me nn le piaceva il fatto k facchinetti fosse il conduttore e nn lei. cmq si dice che la sostituirà ambra angiolini

  • si è vero lascerà x factor perche ha detto che vuole dedicare piu tempo ai suoi bambini..e con tre programmi non riusciva a passare il tempo necessaio con loro..cosi tra l'isola dei famosi,quelli che il calcio e x factor è piu che normale che ha deciso di lasciare x factor,anche perche negli altri due è la conduttrice..

  • sembra di si...c'era un articolo qualche giorno fà... l'ho letto anche su internet...

Sign In or Register to comment.