Reggiseno..? entrate ragazze!!?
Ciao! Ho 13 anni e non so se devo mettermi il reggiseno. Nel senso che comunque il seno e molto "lievitato", ma porto ancora il top...
Non so come dire a mia madre di comprarlo!!! >.< consigli?
P.s (se puo servire) ho avuto gia il mio primo ciclo!
Comments
il mio primo reggiseno l'ho indossato a 11 anni...ma non perchè avessi seno..semplicemente perchè avevo voglia di provare a metterlo..ci sono varie tipologie di reggiseno magari all'inizio potresti prenderne uno senza ferretto e poi passi avanti.... è bellissimo crescere e diventare donne! non devi vergognarti (anche se alla tua età ti capisco).. vai a fare shopping con tua tua mamma e poi quando passate davanti a un Tezenis per esempio gli dici:"mamma guarda che belli..mi regali un reggiseno? ormai è ora!!"
Facile no??
1.il reggiseno non è segno di persona matura è solo una comodità ,se invece il tuo sogno e comprare un reggiseno puoi rivolgerti a tua mamma con tranquillità chiedendogli di andare insieme a compralo.
cavolo hai vergogna di dire alla persona che ti ha messo al mondo un consiglio,è un reggiseno.se tu ritieni di averne bisogno tua madre dovrà accettare le tue condizioni,è il tuo corpo,prendine cura.ciao
Io ho cominciato a metterlo rigido ma non push up (anche ora non mi serve push up) proprio in terza media.
Anch'io non sapevo come dirlo a mia madre però a un certo punto vedendo le mie compagne che se lo mettevano già da un po' ho detto a mia mamma che ormai tutte avevano il reggiseno rigido e che io mi sqrei sentita più a mio agio con un rigido che desse un po' di forma. Nientedi esagerato. E lei mi ha capita e siamo andate da tezenis a prenderne uno.
Tranquilla tutte ci sono passate
Secondo me non dipende dal fatto che il seno sia prosperoso o no. La questione è un'altra : vuoi il reggiseno o preferisci il solito top? La tua non è un età precoce per il reggiseno se è questo che intendevi, e non lo è nemmeno per il tuo seno "lievitato". Sta a te la scelta, poi magari lo provi e vedi come ti sta..se non lo fai non potrai mai saperlo no? .
Spero di averti aiutata.
Ciao!
Ps: Dillo tranquillamente a tua madre.
Oddio
ma devi vergognarti ...di che cosa ? di diventare donna ? alla tua età è stata mia mamma a dirmi, vieni che andiamo a prendere due reggiseni, chiaro che poi lievitando il seno ne ho presi degli altri.
Non usare il top, il seno deve essere tenuto sollevato, MAI compresso !
Coraggio, parla con mamma.
"mamma, secondo te ho bisogno di un reggiseno?" finito.
beh se indossi i top e sai che ci stai meglio allora appunto comprati i top, sono reggiseni comunque! ah e con il ciclo... non c'entra una *******...
Ma tutti diventiamo grandi Io ho 19..non mi ricordo bene il primo giorno che ho indossato il reggiseno, ma basta che vai da tua mamma e le dici che hai bisogno finalmente di un reggiseno e che non ti basta più il top non è una tragedia, anzi è un passo che bisogna fare Quando avrai il ragazzo come farai?