consigli esame teorico patente B?
Salve a tutti ragazzi...dato che per mia sfortuna (-.-")sono stata bocciata (quella volta 18 studenti su 20 non hanno superato)all'esame teorico della patente alla motorizzazione.. ora avrò l'esame tra 3 settimane e ho fatto qualche domandina con i nuovi quiz e devo dire che sono più semplici,ma mi potreste dare qualche consiglio almeno mi levo la teoria dato che alla pratica sono molto brava
Comments
L'unico modo per superare l'esame teorico della patente è..STUDIARE,STUDIARE e STUDIARE E fare tanti quiz! Ogni volta che fai un errore,vai a rivederti sul libro la risposta giusta! Quando vedi che inizi a fare dai 2 ai 0 errori,stai sicura che sei pronta per l'esame Durante l'esame,stai tranquilla e rilassata,concentrati solo ed esclusivamente sull'esame,leggi bene tutte le domande, con particolare attenzione alle parole SEMPRE,SOLO,TUTTI, E/O , ecc. perchè sono quelle che nascondono i trabocchetti Ti consiglio di andare a scuola guida e seguire le lezioni,perchè aiutano tantissimo, ti insegnano trucchetti per superare alcune domande ad occhi chiusi! Studiare da privatista è molto più difficile! buona fortuna
Continua a fare quiz fino a che non li sai memoria tutti o comunque una buona parte.
I quiz della patente non hanno un loro senso logico, o meglio, sonocreati con giri grammaticali apposta per fregare la gente, a ragionarci su e difficile venirne a capo. Molto più semplice quando ti ricordi quali sono le risposte perchè la domanda l'hai vista e rivista più volte.