braccia grosse?

mi da fastidio anche mettermi le magliette con le maniche corte a causa di questo problema... Potreste consigliarmi qualche esercizio per diminuire le mie braccia grosse??

Comments

  • riduci i grassi nell'alimentazione e fai attività fisica per tonificare la parte superiore del corpo.

    poi non dimenticare massaggi e creme tonificanti!

    spero con questi accorgimenti migliorerà la situazione, cmq cerca di non farti complessi per questo, fai il possibile.. considera che potrebbe anche essere costituzionale.

    un abbraccio.

  • Sono riuscita a dimagrire in poche settimane grazie a questo programma http://fattorebruciagrasso.teres.info/?49fj

    Perdere peso è senza dubbio un'impresa piuttosto complessa che richiede non pochi sacrifici, ma se si seguono le giuste regole può portare a benefici e risultati ottimali senza troppa fatica

  • prova ad andare in palestra....il personal trainer ti dovrebbe dire cosa fare...ok???????bacioni

  • pesi e pesi!! io ho perso 5 cm in una settimana.....!!! ;)

  • prova a fare i pesi!!!ma nn troppo pesanti altrimenti rischi di aumentare ancoravdi più il volume delle braccia cn i muscoli

  • per assotigliare le braccia oltre alle creme ti consiglio l'idrogym.funziona molto bene

  • Il modo migliore è fare della palestra.!!!

    Ciao!!

  • Fai palestra! Aiuta moltissimo e non solo le braccia!

  • se sono muscoli perché sei in carne puoi fare poco, se è grasso o magari sono flaccidi fai un po di pesi.

  • mi serve che mi dici la taglia del seno e quanto pesi

Sign In or Register to comment.