cosa? ma secondo voi è pazza?

non so se qualcuno si ricorda che i avevo raccontato di questa ragazza, ma comunue, faccio un breve riassunto...

è etero. era una ragazza seria nei rapporti, voleva un ragazzo, si metteva con il ragazzo e ci stava il più possibile, finchè con il mio coming out ha iniziato a chiedersi se poteva essere bisex, abbiamo passato due notti insieme (e non a parlare eh! ma comunque non siamo andate oltre ai baci) e abbiamo rovinato un'amicizia, infatti poi non ci siamo sentite più quanto prima, so che un quel lasso di tempo ha avuto tre fidanzati (troppi in poco tempo per i suoi standard e non è che prima diceva qualcosa... se uno le chiedeva di mettersi insieme ci si metteva) ma comunque la domanda è (anticipando che non mi piace):

ora sta tizia, mi cerca in chat dopo un sacco che non ci sentivamo e mi dice cose tipo "mi manchi tantissimo", e poi altre cose dalle quali sembrava che ci avrebbe provato molto volentieri con me.

poi ci siamo incontrate per caso e al momento di salutarci mi fa "mi raccomando." io... " a che cosa? o.o" "mi raccomando a quello che fai." perentoria, come se lo stesse caricando di sottintesi...

ma secondo voi?? un parere, non capisco se mi sto inventando tutto, se è confusa e ci vorrebbe riprovare o non so cosa.

scusate l'italiano sono stanca xD sono tornata ora da non so quante ore di allenamento

Update:

ah ok xD mi pareva strano che trollavi D: mi sa che hai ragione, ho tre possibili possibilità davanti a me u.u curiosa è curiosa di sicuro se non mi sto facendo film mentali D: boh, grazie fede ^ ^

Comments

• confusa e felice, parole di burro, un amore di plasticaaaaaaa

regalale una maglietta con scritto "once you try potato you never come back" e via.

@pazza lella: sono seria in modo scherzoso. questa è una curiosa. con le curiose va di solito in due modi: ci vai a letto e ti lasciano dopo x tempo. si innamorano di te e poi ti lasciano per un uomo dicendo che tu sei stata l'unica e rimarrai tale.

poi ci sono le eccezioni che con te capiscono che amano le donne e si vivono per quel che sono.

pensaci alla maglietta, io sto già andando in stampa :D

• Secondo me quando capiamo di essere gay/bisessuali diventiamo tutti un po' pazzi, specialmente con la persona dalla quale siamo attratti.

Dalle spago ma allo stesso tempo sii distaccata, deve chiarirsi le idee.

• secondo me ha scoperto che le piaci parecchio e vouole provare ad andare oltre il bacio, ma ha paura e quindi va con più uomini possibili per spostare il suo pensiero.. Ma non riuscirà ad evitarti ancora per molto.

• Prova a parlarle...da come hai raccontanto tu la cosa un pò di interesse da parte sua secondo me c'è ma non vorrei darti false speranze :)

In bocca al lupo!

• magari avere una ragazze che mi cerca...-.-" comunque credo sia normale che dopo un po' le manchi...devi decidere te e capire bene cosa lei vuole...:)

• secondo me vuole sperimentare,io di ragazze così ne ho incontrate parecchie, se è come penso vuole divertirsi, infatti cambiare 3 fidanzati in un lasso di tempo breve lo fa già immaginare ke tipo di ragazza è cmq nn voglio di certo dire ke magari invece è solo confusa, e questo dipende anke da quanti anni ha...

• bho, probabilmente le piaci, sei molto fortunata dovresti parlarle.

Sign In or Register to comment.