cosa? ma secondo voi è pazza?
non so se qualcuno si ricorda che i avevo raccontato di questa ragazza, ma comunue, faccio un breve riassunto...
è etero. era una ragazza seria nei rapporti, voleva un ragazzo, si metteva con il ragazzo e ci stava il più possibile, finchè con il mio coming out ha iniziato a chiedersi se poteva essere bisex, abbiamo passato due notti insieme (e non a parlare eh! ma comunque non siamo andate oltre ai baci) e abbiamo rovinato un'amicizia, infatti poi non ci siamo sentite più quanto prima, so che un quel lasso di tempo ha avuto tre fidanzati (troppi in poco tempo per i suoi standard e non è che prima diceva qualcosa... se uno le chiedeva di mettersi insieme ci si metteva) ma comunque la domanda è (anticipando che non mi piace):
ora sta tizia, mi cerca in chat dopo un sacco che non ci sentivamo e mi dice cose tipo "mi manchi tantissimo", e poi altre cose dalle quali sembrava che ci avrebbe provato molto volentieri con me.
poi ci siamo incontrate per caso e al momento di salutarci mi fa "mi raccomando." io... " a che cosa? o.o" "mi raccomando a quello che fai." perentoria, come se lo stesse caricando di sottintesi...
ma secondo voi?? un parere, non capisco se mi sto inventando tutto, se è confusa e ci vorrebbe riprovare o non so cosa.
scusate l'italiano sono stanca xD sono tornata ora da non so quante ore di allenamento
Update:ah ok xD mi pareva strano che trollavi mi sa che hai ragione, ho tre possibili possibilità davanti a me u.u curiosa è curiosa di sicuro se non mi sto facendo film mentali boh, grazie fede ^ ^
Comments
confusa e felice, parole di burro, un amore di plasticaaaaaaa
regalale una maglietta con scritto "once you try potato you never come back" e via.
@pazza lella: sono seria in modo scherzoso. questa è una curiosa. con le curiose va di solito in due modi: ci vai a letto e ti lasciano dopo x tempo. si innamorano di te e poi ti lasciano per un uomo dicendo che tu sei stata l'unica e rimarrai tale.
poi ci sono le eccezioni che con te capiscono che amano le donne e si vivono per quel che sono.
pensaci alla maglietta, io sto già andando in stampa
Secondo me quando capiamo di essere gay/bisessuali diventiamo tutti un po' pazzi, specialmente con la persona dalla quale siamo attratti.
Dalle spago ma allo stesso tempo sii distaccata, deve chiarirsi le idee.
secondo me ha scoperto che le piaci parecchio e vouole provare ad andare oltre il bacio, ma ha paura e quindi va con più uomini possibili per spostare il suo pensiero.. Ma non riuscirà ad evitarti ancora per molto.
Prova a parlarle...da come hai raccontanto tu la cosa un pò di interesse da parte sua secondo me c'è ma non vorrei darti false speranze
In bocca al lupo!
magari avere una ragazze che mi cerca...-.-" comunque credo sia normale che dopo un po' le manchi...devi decidere te e capire bene cosa lei vuole...:)
secondo me vuole sperimentare,io di ragazze così ne ho incontrate parecchie, se è come penso vuole divertirsi, infatti cambiare 3 fidanzati in un lasso di tempo breve lo fa già immaginare ke tipo di ragazza è cmq nn voglio di certo dire ke magari invece è solo confusa, e questo dipende anke da quanti anni ha...
bho, probabilmente le piaci, sei molto fortunata dovresti parlarle.
Non crederle!