Raga,sondaggio notturno?

è da poco che frequento questa categoria,ci sto prendendo gusto purtroppo per voi:

1. Che ne pensi del fatto che tutte le cose buone tipo i gelati e le patatine fritte fanno ingrassare?

2. Frequenti spesso questa categoria?

3. Da te quanti gradi fa? (Qui in sala da pranzo che è la stanza più fresca ne fa 29...non è tanto tanto caldo,nelle altre stanze si bolle proprio)

4. Qual'è il tuo gusto di gelato preferito? (parlo spesso di gelati in questo periodo...X))

5. L'ultimo libro che hai letto?

6. Hai mai letto un libro di Edgar Allan Poe? se si quale?

7. Quante stelle ci sono sul cielo di casa tua? (io guardo fuori dalla finestra e le conto...non so perché,mi piace,fino ad ora sono arrivata a 17...poi perdo il conto :))

8. Hai un animaletto domestico?

9. Ma perché..............completa tu la frase

In qualche domanda ho raccontato un pò di cavoli miei...scusate,amo chiacchierare e condividere

Buona notte !

Comments

  • Ciao :)

    1. Che ne pensi del fatto che tutte le cose buone tipo i gelati e le patatine fritte fanno ingrassare? E' un peccato, dovrebbe essere il contrario..più mangi e più dimagrisci, sarebbe bellissimo! :D

    2. Frequenti spesso questa categoria? Sì, tutti i giorni

    3. Da te quanti gradi fa? (Qui in sala da pranzo che è la stanza più fresca ne fa 29...non è tanto tanto caldo,nelle altre stanze si bolle proprio) Attorno ai 30 gradi ieri..e anche oggi, nonostante ci sia il sole, ce ne sono pochi di meno..

    4. Qual'è il tuo gusto di gelato preferito? (parlo spesso di gelati in questo periodo...X)) Pistacchio e stracciatella

    5. L'ultimo libro che hai letto? Non ricordo, purtroppo (anche se amo farlo) ho poco tempo per leggere..spero di recuperare quest'estate

    6. Hai mai letto un libro di Edgar Allan Poe? se si quale? No, nessuno mi pare

    7. Quante stelle ci sono sul cielo di casa tua? (io guardo fuori dalla finestra e le conto...non so perché,mi piace,fino ad ora sono arrivata a 17...poi perdo il conto :)) :)

    8. Hai un animaletto domestico? Sì, 4

    9. Ma perché..............completa tu la frase Capitano sempre tutte a me?

    Buona giornata :)

  • 1. Che ne pensi del fatto che tutte le cose buone tipo i gelati e le patatine fritte fanno ingrassare?ingiustizia!!!!!!

    2. Frequenti spesso questa categoria?si,sempre

    3. Da te quanti gradi fa? (Qui in sala da pranzo che è la stanza più fresca ne fa 29...non è tanto tanto caldo,nelle altre stanze si bolle proprio):0

    4. Qual'è il tuo gusto di gelato preferito? (parlo spesso di gelati in questo periodo...X))bacio

    5. L'ultimo libro che hai letto?i passi dell'amore

    6. Hai mai letto un libro di Edgar Allan Poe? se si quale?no

    7. Quante stelle ci sono sul cielo di casa tua? (io guardo fuori dalla finestra e le conto...non so perché,mi piace,fino ad ora sono arrivata a 17...poi perdo il conto :))nessuna ora

    8. Hai un animaletto domestico?no

    9. Ma perché..............completa tu la frase la vitamè così dura???

    Ciao:)

  • 1* Penso che preferisco prendere un chilo in più che rifuggire le patatine: fancuore la ciccia! *w*

    2* Sì, molto

    3* Sono barricata in casa e quindi di fuori non so niente: secondo ilmeteo.it ci sono 36°. In casa si sta bene: potere del condizionatore a manetta!

    4* Mi piacciono cocco, amarena e crema

    5* Il respiro del buio di Nicolai Lilin: UNA BOMBA!

    6* Un libro completo no, ho letto molti dei racconti de Il cuore rivelatore, principalmente a scuola

    7* Vivo in un complesso di palazzi tutti appiccicati, le stelle non le vedo mai

    8* Sì, ho un gatto cicciottosso che si chiama Cecco e che è il mio grande amore <3

    9* Ma perchè... Ho passato tutta la notte cercando di scrivere, quando sono giorni che ho il blocco della pagina bianca?!

  • 1. Che ne pensi del fatto che tutte le cose buone tipo i gelati e le patatine fritte fanno ingrassare? Penso che sia una cosa odiosa! ahaha

    2. Frequenti spesso questa categoria? mmm no

    3. Da te quanti gradi fa? (Qui in sala da pranzo che è la stanza più fresca ne fa 29...non è tanto tanto caldo,nelle altre stanze si bolle proprio) 29 gradi penso

    4. Qual'è il tuo gusto di gelato preferito? (parlo spesso di gelati in questo periodo...X)) tiramisù ♥

    5. L'ultimo libro che hai letto? Ricordati di guardare la luna

    6. Hai mai letto un libro di Edgar Allan Poe? se si quale? Si, "il potere delle parole", un bel po' di tempo fa...

    7. Quante stelle ci sono sul cielo di casa tua? (io guardo fuori dalla finestra e le conto...non so perché,mi piace,fino ad ora sono arrivata a 17...poi perdo il conto :)) non saprei, ahaha tante

    8. Hai un animaletto domestico? si :)

    9. Ma perché..............completa tu la frase: ma perchè non sono su qualche isola sperduta a fare un bel bagno in un mare da sogno?

  • è da poco che frequento questa categoria,ci sto prendendo gusto purtroppo per voi: 

    1. Che ne pensi del fatto che tutte le cose buone tipo i gelati e le patatine fritte fanno ingrassare? che non è giusto! E proprio la roba che odio sono costretta a mangiare perche fa bene :'(

    2. Frequenti spesso questa categoria? si tanto ultimamente ^_^

    3. Da te quanti gradi fa? (Qui in sala da pranzo che è la stanza più fresca ne fa 29...non è tanto tanto caldo,nelle altre stanze si bolle proprio) non so di preciso..comunque sto morendo dal caldo te lo giuro

    4. Qual'è il tuo gusto di gelato preferito? Nutellone e puffo xD(parlo spesso di gelati in questo periodo...X))

    5. L'ultimo libro che hai letto? l ombra del vento di carlos ruiz zafon..te lo consiglio! Per essere piaciuto a me è un miracolo! :)

    6. Hai mai letto un libro di Edgar Allan Poe? se si quale? mh no tu??

    7. Quante stelle ci sono sul cielo di casa tua? Ho risposto il giorno dopo al tuo test ahahaha quindi non so(io guardo fuori dalla finestra e le conto...non so perché,mi piace,fino ad ora sono arrivata a 17...poi perdo il conto :)) 

    8. Hai un animaletto domestico? no :(

    9. Ma perché..............completa tu la frase "ma perchè non sono ancora andata al mare con 'sto caldo? :o

  • mi dispiace ma me ne frego e a volte faccio scorpacciate di entrambe!

    si mi piace molto!

    ieri 35 gradi, questa mattina meno ma fa caldo lo stesso

    dunque, amo il melone, il bacio, after eight, giovanna, pinolata, cioccotella e millefoglie.

    i love shopping ... tutti

    qualche racconto ma nulla di +

    fisciiiiiiiiiiiiii ma ce n'è da contare...

    no, mi piacciono gli animali ma non da tenere in casa.

    ma perchè LA GENTE NON FA A GLI ALTRI QUELLO CHE VORREBBE FOSSE FATTO A LEI?

  • 1. Che ne pensi del fatto che tutte le cose buone tipo i gelati e le patatine fritte fanno ingrassare? Che se si mangia un po di tutto va bene

    2. Frequenti spesso questa categoria? Si *-*

    3. Da te quanti gradi fa? (Qui in sala da pranzo che è la stanza più fresca ne fa 29...non è tanto tanto caldo,nelle altre stanze si bolle proprio) Nella mia stanza 28

    4. Qual'è il tuo gusto di gelato preferito? (parlo spesso di gelati in questo periodo...XD) Menta, stracciatella e tiramisù (:

    5. L'ultimo libro che hai letto? Uno giornale

    6. Hai mai letto un libro di Edgar Allan Poe? se si quale? No

    7. Quante stelle ci sono sul cielo di casa tua? (io guardo fuori dalla finestra e le conto...non so perché,mi piace,fino ad ora sono arrivata a 17...poi perdo il conto :)) Bhooo

    8. Hai un animaletto domestico? Gna

    9. Ma perché..............completa tu la frase Sono cosi?!

    Ciau (:

  • 1. Che ne pensi del fatto che tutte le

    cose buone tipo i gelati e le patatine

    fritte fanno ingrassare? È ingiusto :(

    2. Frequenti spesso questa

    categoria? Prima la frequentavo di più, poi ho smesso e ora sono tornata:)

    3. Da te quanti gradi fa? (Qui in sala

    da pranzo che è la stanza più fresca

    ne fa 29...non è tanto tanto

    caldo,nelle altre stanze si bolle

    proprio) non so, ieri ce n'erano 38

    4. Qual'è il tuo gusto di gelato

    preferito? (parlo spesso di gelati in

    questo periodo...X)) cioccolato!

    5. L'ultimo libro che hai letto? Nessuno sa di noi. Bellissimo e straziante al tempo stesso..

    6. Hai mai letto un libro di Edgar

    Allan Poe? se si quale? No.

    7. Quante stelle ci sono sul cielo di

    casa tua? (io guardo fuori dalla

    finestra e le conto...non so perché,mi

    piace,fino ad ora sono arrivata a

    17...poi perdo il conto :)) non le ho contate:)

    8. Hai un animaletto domestico? Cane e gatti (però stanno fuori)

    9. Ma perché..............completa tu la

    frase Ma perchè la mia vita è così complicata?

  • 1. Che ne pensi del fatto che tutte le cose buone tipo i gelati e le patatine fritte fanno ingrassare? Perché ogni cosa ha un lato buono e uno cattivo.. Nulla è perfetto!

    2. Frequenti spesso questa categoria? Frequento quasi solo questa lol

    3. Da te quanti gradi fa? (Qui in sala da pranzo che è la stanza più fresca ne fa 29...non è tanto tanto caldo,nelle altre stanze si bolle proprio) Non saprei dove guardare al momento, ma di sicuro fa caldo. Tanto caldo.

    4. Qual'è il tuo gusto di gelato preferito? (parlo spesso di gelati in questo periodo...X)) Mh.. Cambia sempre! Tiramisù, pistacchio, crema..

    5. L'ultimo libro che hai letto? Delitto e Castigo di Dostoevskij

    6. Hai mai letto un libro di Edgar Allan Poe? se si quale? Ho appena comprato The Tales of Mistery, vedremo..!

    7. Quante stelle ci sono sul cielo di casa tua? (io guardo fuori dalla finestra e le conto...non so perché,mi piace,fino ad ora sono arrivata a 17...poi perdo il conto :)) Uhh, spesso lo faccio anche io! Comunque nelle sere col cielo limpido sono così tante che non si possono contare.

    8. Hai un animaletto domestico? Una gatta, meow.

    9. Ma perché..............completa tu la frase

    Ma perché perdo così tanto tempo?!

    Adoro leggere, so don't mind! u_u

    Buongiorno! c:

  • è da poco che frequento questa categoria,ci sto prendendo gusto purtroppo per voi: IO È DA QUALCHE MESE;-) È UNA DROGAAAAA:-)

    1. Che ne pensi del fatto che tutte le cose buone tipo i gelati e le patatine fritte fanno ingrassare? MONDO CRUDELE:-)

    2. Frequenti spesso questa categoria? SI CI SALGO QUOTIDIANAMENTE NEI MIMENTI BUCHI.. CI SI PASSA IL TEMPO

    3. Da te quanti gradi fa? (Qui in sala da pranzo che è la stanza più fresca ne fa 29...non è tanto tanto caldo,nelle altre stanze si bolle proprio) 18 CONDIZIONATORE A PALLA 24 ORE SU 24:-)

    4. Qual'è il tuo gusto di gelato preferito? (parlo spesso di gelati in questo periodo...X))

    5. L'ultimo libro che hai letto? KINDER:-) BUONISSIMOOOOO

    6. Hai mai letto un libro di Edgar Allan Poe? se si quale? NON HO MAI LETTO UN LIBRO SE NON UN PICCOLI BRIVIDI

    7. Quante stelle ci sono sul cielo di casa tua? (io guardo fuori dalla finestra e le conto...non so perché,mi piace,fino ad ora sono arrivata a 17...poi perdo il conto :)) HO LE ANTE CHIUSE NON FAEMI APRIRE:-)

    8. Hai un animaletto domestico? TRONKY UN CANE

    9. Ma perché..............completa tu la frase LE COSE CONE PATATINE FRITTE FANNO INGRASSARE:-(

    In qualche domanda ho raccontato un pò di cavoli miei...scusate,amo chiacchierare e condividere FAI BENE:-)

    Buona notte ! ANCHE A TE..!!

Sign In or Register to comment.