PRIMO MESEEE fidanzamento consigliii?

Sto con la mia ragazza da un mese..cosa mi consigliate di fare? Vorrei regalarle qualcosa che ne dite? Il classico mazzo di rose? Oppure non saprei..un quadretto con una nostra foto? Io la amo e ci tengo molto a farle un pensierino, accetto consigli. Grazie a chi mirisponderà :)

Comments

  • sicuramente sarà felicissima!!! il mio ragazzo per un mese mi ha regalato un braccialetto con vari cuori!potresti prendere anche tu qualcosa del genere(non spendere troppo però, tanto ci sono un sacco di negozi in cui con 20euro te la cavi,anzi anche meno)! sennò un mazzo di rose rosse con al centro una bianca per dimostarle che lei è speciale per te! oppure si va bene anche una foto in una cornice! sono cose che fanno molto piacere! augurii...

  • allora consiglio mio per il primo mese fai le rose,poi in seguito fai tipo un'orsacchiotto o la foto ma per il primo mese fai le rose il mio ragazzo ha fatto così :) ne sono stata feliccissima (stiamo assieme da quasi 9 mesi)

  • loro 2 hanno raglione

  • Puoi farle anche un video :) o un orsacchiotto con la vostra foto, o un quadretto come dici tu, un cuore con la vostra foto, un album.. Puoi trovare tutto ciò da un fotografo :) e non costano nemmeno tanto :) ciao e di niente ;)

  • ahahahahah presto si lasceranno tutti

Sign In or Register to comment.