Regalo primo mese di fidanzamento?????????
Tra poco faccio un mese di fidanzamento con il mio ragazzo e non so proprio cosa regalargli... Cioè in realtà so cosa comprargli ovvero un costume della sundek ma pare che lui lo abbia scoperto e mi ha detto che non lo vuole, non gli piace e non gli interessa nessun costume perché quello che ha gli va bene...(a me non piace per niente, poi tra l'altro per andare a mare ha SOLO 2 costumi) Gli ho detto: ''allora cosa vuoi? qualcosa per l'iphone? vestiti? elettronica?'' e non vuole nulla...
Non ho davvero idea di cosa comprargli... Potrei uscirmene con un pupazzo come fa la stragrande maggioranza delle coppie ma mi pare un regalo inutile e banale. Voi cosa consigliate?
Budget massimo 50€.
Comments
Puoi regalare:
-L’ingrandimento di una vostra bella foto in una bella cornice da tenere in ufficio;
-se è un tipo moderno la cornice a cristalli liquidi con memoria interna, che permette di inserire delle foto che scorrono;
-un bel peluches morbido con un cuoricino può far piacere! Per esempio se il te sei del segno del Leone, regalagli un leone di peluches come tuo “alter-ego” da abbracciare quando gli manchi;
-Mp3-Ipod in cui avrai caricato tutte le canzoni che hanno accompagnato la vostra storia;
-Libro del suo autore preferito o che pensi possa piacergli con una bella dedica fatta col cuore sulla prima pagina;
-Calendario 2011 con tutte le vostre foto;
-Navigatore per la macchina;
-Cuscino/tazza/portachiavi/puzzle/calendario 2011 con la vostra foto
-Biglietti per un concerto che lui vorrebbe vedere;
-il portatilino, il pc da 10”, e metti sullo sfondo del desktop la vostra foto insieme;
-Album/quaderno/raccoglitore con tutte le vostre foto, frasi dolci, sms che hai conservato, conversazioni msn, email, frasi di canzoni, disegni e robe di questo genere;
-Giornata alle terme;
-un profumo che ama;
-potresti fare una cosa di scena come fare un cartellone e attaccarlo nel “vostro posto” e poi portarcelo ad occhi chiusi!
-una maglietta con le vostre foto;
Oppure un'idea che mi piacerebbe molto se fossi in te una collana\girocollo uguale per entrambi con una chiave o un cuore!! Simbolo del vostro amore!
Non regalare niente un consiglio..io e il mio fidanzato non ci siamo regalati niente solo una serata insieme
Non regalare nulla tanto ti ama comunque.
Nn farle nessun regalo è tr presto x esser così felice da spendere 50€ :-) kmq è il gesto qll k conta basterebbe Anke un simbolo..tipo una rosa blu fatta in modo carino.. :-)
dopo un mese non è fidanzamento..
un bracciale cn inciso il tuo nome