Cosa devo fare quando ho mal di testa?

Sono an>Update:

Si ho male anche agli occhi

Comments

  • Il fatto che il tuo mal di testa persista anche se hai il naso libero, non c'entra nulla con la sinusite che tu presumi di non avere più....la sinusite è un accumulo di muco negli alveoli interni della faccia e della fronte, quindi della testa nella parte frontale....a volte, pigiando sulla pelle si può anche sentire sotto un rumore di movimento del muco alla pressione delle dita....fai questa prova e capirai se c'è tanto accumulo....si sente veramente....!!! Inoltrre, gli antidolorifici che tu prendi, possono alleviare il mal di testa al momento, ma non ti permettono di espellere il muco che la tua sinusite ti fa accumulare sotto pelle, e quindi, il tuo mal di testa non smetterà mai di tormentarti, se non quando la sinusite viene curata con i giusti metodi medici. Per curare la sinusite bisogna fare degli aerosol che, respirati dal naso, iniettano negli alveoli infetti dalla sinusite, un antibiotico che agisce lì dove c'è l'infezione e uccide i batteri che fanno accumulare il muco provocando i forti mal di testa. Un'altra cura efficacissima sono gli aerosol fatti presso centri termali, un ciclo di questi ti ridarà la vita. Parlane col tuo medico curante e vedrai che lui ti farà fare una di queste cure e guarirai definitivamente smettendo di prendere palliativi antidolorifici che ti danno un bene temporaneo ma non risolvono il problema, tra l'altro, sono anche "pesanti" da assimilare per fegato, reni e gli organi interni in genere....naturalmente se se ne fa un abuso, ma mi pare tu sia già attenta a questo.

    Concludo col dirti che, se la diagnosi di sinusite è esatta, tornerai a vivere se fai una cura appropriata così come ti consiglio vivamente di fare al più presto....!!!

    Ciao, e stai bene.....

  • Ciao soffro di male alla testa da praticamente 10 anni, i consigli che ti posso dare se soffri di sinusite: Fai tanto Aerosol, se hai la possibilità fai molte terme... Tieni la testa sempre al caldo con una berretta in pile o cachemire. Ti fanno male anche gli occhi o solo la testa??

  • Allora prima di tutto fai come me prendi la tachipirina e vedrai ke andrò meglio oppure moment act che fa subito effetto e ti senti nuova dopo che l hai presa. Poi mettiti in una stanza al buio e in silenzio con qualcosa legato stretto intorno alla testa. Spero tu stia meglio.

Sign In or Register to comment.