raga voi lo fareste mai?

ho 15 anni mi sono finta per una 18 (anche se potrei averli, molti me ne danno 18-19) ho un appuntamento con un ragazzo di 29 anni molto giovanile....ci esco? a me lui piace e lui non sembra farsi problemi sull'età... che dite?

Update:

non so che fare!! :( grazie per i consigli!

Comments

  • Se veramente ti piace, perché no? Solo che devi stare attenta, perchè comunque un ragazzo, quasi uomo ormai, di 29, si sa a cosa vorrebbe fare dopo l'appuntamento.

    Quindi pensa su a cosa vuoi fare tu in primo piano! :D

  • Fai quello che ti senti, però attenzione tieni conto che è quasi un'uomo e chissà che uomo è.. ma soprattutto non sai cosa vorrà farti D:

  • Si ma lui deve stare attento che lo arrestano :')

  • No no sei ancora piccola non ti consiglio di uscire con questo genere di gente sicuramente cercherà un rapporto importante e non un rapporto così da adolescenti :)

  • Se te la senti Si! ma stai attentaa è un pò piu grande di te!

  • Non uscirci. Lui potrebbe passare dei guai anche seri uscendo con una minorenne. Poi se di lui non ti importa fai come ti sembra più giusti. Chi siamo noi per giudicare? Comunque se è per questo motivo che dovevi perdere la verginità lascia stare. Non ne vale la pena

  • o signur! Secondo me è meglio di no, insomma un 29enne è troppo grande!

  • 14 anni di differenza!!! waaaaaaaaaooooooooooooo

    io avrei paura.....

    però se ti senti esci pure con lui.

  • ha il doppio della tua eta.. .-.

  • se sei sicura che non sia un pedofilo....io non ci uscirei comunque,soprattutto dopo avergli mentito.

Sign In or Register to comment.