aiuto e adesso che faccio !?!?!?
stavo suonando la chitarra e a un certo punto sento un suono di un campanellino ma non ci faccio troppo caso, poi questo suono si avvicina sempre di più, sempre di più, allora io prendo la pistola di famiglia e appena entra nella mia stanza....... BUM sparo ma non vi rendete conto di quello che ho fatto..... HO SPARATO AL GATTO DEL VICINO per fortuna ora l'ho seppellito. ma quando il vicino verrà da me che gli posso dire???????? AIUTATEMI
Update:ho 63 anni e vivo con il mio cane fufy
Comments
Guarda la sesta puntata della seconda stagione dei Cesaroni, c'è qualcuno, in quell'episodio, che si trova nella tua stessa situazione XD. Comunque fai una di queste cose: o gli dici la verità (perchè gli errori si pagano), oppure digli una bugia e poi, dopo tanto tempo, gli dici la verità (perchè, se ci fai caso, in questo modo tu nasconderai la verità solo temporaneamente, ma gli effetti che essa avrebbe in futuro sarebbero meno dannosi degli effetti che essa avrebbe se glielo dici adesso!). Se non vuoi fare nessuna delle due, allora ti consiglio, per assurdo, di comprare un nuovo gatto il più somigliante possibile a quello che tu hai ucciso, e poi sarai libero di rivelargli la verità o meno in futuro.
CÃ zzo hai 63 anni e suoni la chitarra?
TROOOOOLLL :')
no un attimo scusa sto morendo dal ridere ahahahahahahah...compra un gatto uguale cm fanno nei film
continua a suonare tranquillamente e spera che i tuoi genitori non vogliano farti una sorpresa e rientrare prima a casa potresti rimanere orfano
In famiglia avete una pistola?!
Mangiati una pesca
TROLL.
Perchè il vicino dovrebbe venire da te ?
Ma perchè non ti sei sparata te?
Mamma mia che storia..a me sembra una barzelletta anche se ticredo che è una cosa reale.Io penso che se il vicino viene da te mica ti può incolpare se non ha prove comunque non gli dovevi sparare xD
xk dovrebbe venire da te??
cmq se venisse dilli k nn sai nulla!!
cmq nn potevi prima guardare ki era??
ma knt anni hai??
cmq parlane con mamma e papa sapranno cs fare!!