Ragazze mai fatta questa cosa?

Provocare un ragazzo in modo diretto anche se non troppo esplicito...dargli sguardi carichi di interesse, sorrisini sensuali e battutine ammiccanti...e quando finalmente sai di averlo in pugno scappare e fare la preziosa per farsi desiderare...cercarlo e ignorarlo, ignorarlo e cercarlo...fin qui tutto normale, è molto tipico delle donne e direi anche olto efficace...ma quando per qualche motivo la smettete (perdita di interesse o paura di ferire qualcun altro), e dopo tempo lui dice di essersi accorto delle vostre provocazioni, degli sguardi ecc....e voi negate e lo fate passare per scemo...mai fatto? sincere...

Update:

NO RAGAZZE MEGA-EQUIVOCO: IO SONO IL PROVOCATO...lei ha smesso di farlo, più perchè secondo me si è accorta di aver esagerato e c'era un altro di mezzo, ma il deficiente in questione, che sono io, non se n'è accorto se non troppo tardi...e si mangia le mani...le volevo chiedere perchè ha smesso di avere certi atteggiamenti, ma ho paura che lei negherà facendomi passare per deficiente (che peraltro sono)..ecco il motivo della domanda

Comments

  • non puoi essere completamente deficiente! non è che ti sei inventato tutto, no?? second me hai tutto il diritto di parlarle... ma piuttosto io ti consiglierei di tastare un po' il terreno, nel senso che prova tu a darle attenzione e vedere come reagisce! semmai le sei mai interessato lo noterà sicuramente...

    cmq a me capita, spesso pure... e lascio perchè, me lo hanno fatto capire, non voglio restarci male, sbilanciarmi ecco... quindi mi tiro indietro prima che lui possa in qualche modo corrispondermi, ho paura di una risposta... ma se tu ora fossi una di questi ragazzi che mi interessavano, ti prego di farti avanti! :P quindi secondo me fai qualcosa, in amore e cose del genere c'è sempre il rischio di fare la figura degli scemi, ma in fondo tutto passa poi no? ;)

  • Be' molto probabilmente lei prima di stava cercando di provarti ma poi... Ci sono molte possibilità:

    1) Prima era attratta da te, ma poi ha perso interesse in te.

    2) E' ancora attratta da te, ma magari ha una sua amica al quale piaci perciò ha preferito lasciar perdere.

    3) Era una scommessa.

    4) E' stata ed è ancora attratta da te, ma ha capito di aver esagerato perciò ha fatto un passo indietro.

    5) E' una vendetta.

    Queste sono le più probabili... Io lo confesso ho fatto la numero 5. Ma fu solo perchè Lui è stato un gran... con una mia amica. Gli metteva moltissimi paio di corna con delle zoc.co.le perciò io con un'altra amica abbiamo cominciato a provocarlo e glielo abbiamo fatto capire alla mia altra amica u.u

  • sinceramente???se tu l hai fatto e qualkuno oltre a lui ti ha notato la figura delle scema la fai tu non lui ma cmq no mai fatto

  • Eheheheheh questa cosa l'ha fanno solo le Donne meravigliose e che sanno come far impazzire il ragazzo :) sempre meglio di quelle ragazze che sono monotone e noiose :) Io lo faccio sempre.. cmq io smetto per un po' non perchè non ho più interesse ma per il semplice motivo che adesso tocca al lui.

  • ahahah si, un po' perchè mi vergognavo ad ammettere di essermi comportata così, un po' per fargli capire che comunque anche se l'avevo fatto ora non mi interessa più:) il punto è che però dopo non tutti dimenticano, ma anzi vanno a raccontare in giro e a vantarsi che tu "ci hai provato" con lui. e passi per t.r.o.i.a.

    mah... per me le t.r.o.i.e sono altre persone..

  • Io no, non l ho mai fatto.Se ti senti in colpa,fai finta di niente

  • sinceramente mai fatto.. se non ti interessa più dirglielo non ti cambierà niente! sottolinea il fatto che non ti piace più magari la prossima volta si sveglierà prima ;)

  • Sinceramente no. Io se fossi in te non negherei, e direi la verità. Non c'è niente di male ;)

  • No, ma ammetto che mi piace sta cosa ahhaha

Sign In or Register to comment.