Cosa pensate di questa notizia?

Il Comitato Italiano per la lotta al razzismo e alla discriminazione nel mondo (CILRDM) ha nominato Balotelli presidente onorario, cosa ne pensate?

Secondo voi è stata giusta la nomina di Balotelli per questo importante ruolo oppure si tratta di una mossa pubblicitaria?

Al posto di Balotelli, chi sarebbe stato più opportuno indicare come presidente onorario del CILRDM?

Comments

  • Balotelli è la prova di come NON ci si debba lamentare del razzismo, in Italia: ad una testa di scroto antipatico hanno dato soldi a palate, fìghè e quant'altro.... vorrei essere io un testimonial del razzismo come Balotelli.

  • Perché non hanno chiamato Fiona May, che è un vero esempio di sportività?

  • AVREI MESSO QUALCUNO CHE HA UNA REPUTAZIONE MIGLIORE DI LUI SINCERAMENTE

    è COME METTERE LUXURIA PER FARE UNA CAMPAGNA ANTI OMOFOBIA

  • Il presidente onorario non ha alcuna responsabilità deve prende alcunché. è solo una formalità. Di solito serve per attirare l'attenzione sull'organismo.

    Come presidente effettivo metterei Ernesto Olivero del SERMIG o don Virginio Colmegna della Casa della Carità di Milano.

  • Ciao, le nomine onorarie sono sempre molto simboliche, questa nomina non significa che Mario Balotelli siederà dietro una scrivania per dirigere la lotta al razzismo ma è solo simbolica. E chi meglio di Balotelli può incarnare la tematica dello scontro tra razzisti e nuovi italiani?

  • Le cariche onorarie lasciano il tempo che trovano, esattamente come certi comitati istituiti solo per gli far guadagnare un sacco di soldi agli "amici" di merende.

  • non dovrebbe neanche esistere il comitato italiano per la lotta al razzismo.

  • balotelli è solo un ragazzo con soldi a valanghe , lo hanno nominato solo perchè è l'unico nero italiano famoso , e che gioca soprattutto a clacio nella naz.

  • un cingalese che abita nel mio paese

    mantiene da solo la famiglia, la moglie si rifiuta di imparare l'italiano, la bimba è piccola e lui non può permettersi una macchina...è sempre in bici...porta la bambina a scuola con la bici, va a fare la spesa nel paese vicino e torna coi sacchetti in bici, va al lavoro in bici..

    ed è molto più simpatico di balotelli

  • bah....contento lui

Sign In or Register to comment.